Dylan Sprouse non torna in After 3 e 4
Dylan Sprouse non torna in After 3 e 4. Brutte notizie per i fan di Dylan Sprouse. Coloro che lo hanno amato nei panni di Trevor nel film young adult After We Collided, sequel del film After, resteranno delusi. L’attore non torna infatti nei successivi due film, già confermati. A rivelarlo lo stesso Dylan che ha pubblicato su Instagram un post n cui saluta i suoi fan e li ringrazia per il sostegno. Ecco il post:

Nella didascalia scrive: “Apprezzo tutto l’amore e il supporto dai fan statunitensi di After verso Trevor. Anche se non ci sarò nei film successivi nella serie spero che abbiate apprezzato la sua rappresentazione in questo [in After 2, ndr] e che continuiate a supportare le storie e gli Hessa ?? mi sono divertito moltissimo a girare questo film con il fantastico cast e la crew e sono felice che tutta la gente degli Stati Uniti possa ora vederlo in streaming. Grazie!“.
Tra i commenti quello della pagina ufficiale di After, che a sua volta ringrazia Dylan. Il commento dice infatti: “Grazie per aver fatto parte della famiglia di After, Trevor“.
Dylan purtroppo non è il solo che non vedremo nei prossimi film. Infatti c’è stato un recasting di alcuni attori della serie. Lo stesso Shane Paul McGhie, interprete di Landon nei primi due film, è stato licenziato e al suo posto è stato scelto l’attore de Le Terrificanti Avventure di Sabrina Chance Perdomo. Scopri chi altro lascia i film e da chi verrà sostituito!
Lascia un commento