Foto Gossip Girl Nuova Serie
Il nuovo cast di Gossip Girl è emerso per la prima volta in pubblico durante alcune riprese in esterna avvenute martedì 10 novembre in uno dei luoghi simbolo di Manhattan, nonché uno più memorabili della serie.
Nelle foto scattate martedì 10 novembre, alcuni attori tra cui Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Thomas Doherty, Eli Brown, Jordan Alexander, Savannah Lee Smith e Zion Moreno sono stati immortalati nei costumi di scena della nuova versione di Gossip Girl commissionata dal servizio streaming HBO Max.
Della nuova serie di Gossip Girl – non chiamatelo reboot, perché sarà ambientato nello stesso mondo di quella originale – era trapelata un’immagine teaser lo scorso febbraio che confermava il ritorno di uno dei luoghi più iconici del teen drama, ovvero la scalinata del Metropolitan Museum of Art nell’Upper East Side.
Quello che era il punto di ritrovo per Blair (Leighton Meester), Serena (Blake Lively) e le loro amiche sarà anche per la nuova generazione di personaggi l’epicentro delle loro vite sociali al di fuori della scuola.
Cosa sappiamo sulla trama di Gossip Girl revival? Quel che è certo è che l’identità di Gossip Girl non sarà un mistero, come confermato dal creatore della serie originale Josh Schwartz. Con l’avvento dei social media, siamo tutti diventati delle Gossip Girl nel nostro piccolo.

Ambientata otto anni dopo la fine dell’originale, la serie in preparazione per il servizio streaming HBO Max ha per protagonisti un nuovo gruppo di adolescenti che frequentano le migliori scuole private di New York, la Constance Billiard e la Saint Jude’s, ma non saranno necessariamente degli Upper East Siders.
I nuovi personaggi verranno anche dai sobborghi “gentrificati” e divenuti cool negli otto anni che separano la serie originale da questa nuova versione, come Brooklyn o Williamsburg.

Inizialmente previsto per un esordio nell’autunno di quest’anno, il nuovo Gossip Girl è stato rimandato al 2021 a causa dell’impossibilità di girare la serie nel pieno dell’emergenza sanitaria Covid-19. Le riprese dovevano prendere il via a maggio, ma il primo ciak è scattato ben sei mesi dopo, il 3 novembre a New York.
Lascia un commento