VIDEO CORRELATO
Furore 2 terza puntata in onda domenica 4 marzo 2018

Dopo l’attesissimo debutto, la seconda stagione di Furore – Il vento della speranza, fiction in onda su Canale 5 sta per tornare con il terzo imperdibile appuntamento. Furore 2 terza puntata andrà in onda domenica 4 marzo 2018 alle 21:25 su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata!
In Furore 2 terza puntata scopriamo che Giovanna è finalmente riuscita a scoprire l’identità della sua madre biologica e ora vuole andare ad incontrarla, nel tentativo di scoprire cos’è accaduto vent’anni prima, quando lei è stata rapita e affidata alle cure di un’altra famiglia. Quando Giovanna decide di chiedere aiuto a Franco per scoprire cos’è accaduto alla sua vera madre, il ragazzo le dichiara i suoi sentimenti e le chiede una seconda possibilità. Come reagirà Giovanna davanti a questa confessione?
Nel frattempo Saro è riuscito ad ottenere il mandato di arresto nei confronti dell’assassino di suo fratello ma la sua cattura non solo non serve a nulla, ma sembra anche complicare ulteriormente le indagini sull’omicidio di Vito. Non è semplice trovare la verità: in quel sistema razzista e profondamente corrotto, nessuno sembra essere degno di fiducia.
Furore 2 seconda puntata riassunto, dove eravamo rimasti
Nella seconda puntata di Furore 2, andata in onda domenica 25 febbraio 2018, Giovanna era ancora alle prese con il suo passato complicato e sull’identità della sua vera mamma. Mentre Giovanna continua ad indagare sul suo passato, sembra che il legame tra lei e franco si stia facendo sempre più forte. Franco sta iniziando a provare qualcosa per lei?
Nel frattempo Saro si sta facendo in quattro per aiutare Marisella e, finalmente, riesce a farle ottenere l’appoggio della sua famiglia nel portare avanti la sua gravidanza. La sorella di lei, Giuseppina, non sembra però apprezzare tutte le attenzioni che Saro le sta riservando. Intanto le indagini sulla morte di Vito proseguono, anche se molto a rilento a causa delle continue intromissioni di Calligaris. L’uomo vuole che il caso sia chiuso il più in fretta possibile, cosa starà nascondendo?
Furore 2 quando va in onda
La seconda stagione della fiction Mediaset Furore – Il vento della speranza ha debuttato su Canale 5 domenica 18 febbraio 2018 con la prima puntata della nuova stagione. La fiction va in onda con un appuntamento settimanale ogni domenica in prima serata, per un totale di otto appuntamenti.
- Furore 2 prima puntata – domenica 18 febbraio 2018
- Furore 2 seconda puntata – domenica 25 febbraio 2018
- Furore 2 terza puntata – domenica 4 marzo 2018
- Furore 2 quarta puntata – domenica 11 marzo
- Furore 2 quinta puntata – domenica 18 marzo
- Furore 2 sesta puntata – domenica 25 marzo
- Furore 2 settima puntata – domenica 1 aprile
- Furore 2 ottava e ultima puntata – domenica 8 aprile
Furore 2 in streaming
È possibile vedere le puntate di Furore 2 in streaming grazie a Mediaset On Demand, servizio video di Mediaset su cui è possibile rivedere i contenuti più forti del palinsesto. Sono tante le fiction simili a Furore da non perdere! Già dal giorno successivo alla messa in onda, infatti, sulla piattaforma sono disponibili programmi e puntate delle fiction più famose del momento, insieme ad una serie di contenuti extra come interviste e dietro le quinte.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento