Vacanze di Natale a Stars Hollow: ecco come!
Anche quest’anno i fan della celebre serie tv Una Mamma Per Amica possono ritenersi soddisfatti. Dal 21 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020 è possibile visitare la Stars Hollow che ben conosciamo! I visitatori del Warner Bros Studio Tour a Hollywood infatti possono immergersi di nuovo nell’accogliente cittadina fittizia del Connecticut. Qui si possono trovare i posti più iconici dello show di cui ci siamo innamorati, come il celebre gazebo (che troviamo anche in Hart of Dixie e in Pretty Little Liars), la tavola calda di Luke (Luke’s Diner), la Stars Hollow High School e la casa di Lorelai.
L’esperienza viene resa ancora più speciale proprio perché è possibile visitare il set nel periodo natalizio. Avvolti da luci colorate e addobbi, è possibile ripercorrere tutta la storia delle nostre Gilmore (interpretate da Alexis Bledel e Lauren Graham). Inoltre si può gustare ogni genere di prelibatezza, tra cui hot dog, pizza, Pop Tarts e, ovviamente, tanto tantissimo caffè. Mentre si percorre la cittadina è possibile anche guardare su dei display, posizionati lungo tutto il percorso, i momenti più iconici di questo fantastico duo.
Già nel 2018 è stato possibile visitare il set nello stesso periodo dell’anno, con l’aggiunta di un vero pranzo di Natale a casa Gilmore! Nell’attesa di scoprire se il revival della serie Gilmore Girls continua dopo i quattro episodi della stagione 9, i fan più accaniti possono sognare in grande. Chi invece è meno fortunato e non ha la possibilità di visitare il set in cui Stars Hollow ha preso vita, può sempre fare un rewatch di Una Mamma Per Amica su Netflix, dove sono disponibili tutte le stagioni della serie tv, compresi i quattro episodi del revival Una Mamma Per Amica: Di Nuovo Insieme. Per tutte le novità non ci resta quindi che attendere ulteriori dichiarazioni.
Sarebbe fantastico visitare il set peccato che è un sogno irrealizzabile
Se non ci fossero 13 ore di volo a dividerci partirei ora!!!