Gli orologi del diavolo anticipazioni seconda puntata
Gli orologi del diavolo anticipazioni seconda puntata: dopo la messa in onda della puntata di esordio il 9 novembre (e non il 2 novembre 2020 come previsto), continua martedì 10 novembre 2020 su Rai 1 la fiction per la regia di Alessandro Angelini.
Liberamente ispirata all’omonimo libro scritto da Gianfranco Franciosi e Federico Ruffo, Gli orologi del diavolo è una produzione Picomedia realizzata in collaborazione con Rai Fiction e in associazione con Mediaset España.
Giuseppe Fiorello è l’attore protagonista indiscusso di questa fiction nei panni dell’abile motorista Marco Merani. Nel cast de Gli orologi del diavolo ci sono anche Claudia Pandolfi, Nicole Grimaudo, Fabrizio Ferracane. Troviamo anche Marco Leonardi, Roberto Nobile e Gea Dall’Orto. Quest’ultima interpreta la figlia di Marco Merani. Alvaro Cervantes, Carlos Librado e Alicia Borracher, Ignasi Vidal fanno parte della componente spagnola del cast.
Ecco la trama e le anticipazioni degli episodi 3 e 4 di Gli orologi del diavolo, in onda martedì 10 novembre 2020 su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa.
Gli orologi del diavolo anticipazioni seconda puntata: episodio 3
Aurelio costringe Marco a partire per il Sud America. Così Merani fa la conoscenza della famiglia del boss e dei suoi amici trafficanti.
Marco non vede l’ora di chiudere per sempre quel capitolo della sua vita che lo costringe a dire bugie ai famigliari. Mario, però, lo convince ad accettare un ultimo lavoro. Si tratta di preparare una imbarcazione per una consegna speciale.
All’ultimo momento Aurelio fa una precisa richiesta su chi debba guidare il gommone. Vuole che sia Merani. Marco tentenna, ma la polizia italiana gli garantisce protezione. Vexina forza la mano. L’imprevisto arriva sul fronte francese. La polizia francese, non sapendo nulla dell’operazione, arresta Marco. Insieme a lui la gendarmérie francese arresta anche Pablo. Questi è il braccio destro di Aurelio che viaggia con lui, accompagnandolo in questa avventura al largo della coste francesi.
Gli orologi del diavolo anticipazioni seconda puntata: episodio 4
La condanna di Marco è a otto anni di carcere. Merani sconta la sua pena nella stessa cella di Pablo. Cerca di mettersi in contatto con la polizia italiana che avrebbe dovuto offrirgli protezione. I tentativi sono vani.
Marco riflette sulla sua condizione e capisce che l’unica strada che ha è accettare la condanna in silenzio. Se si venisse a sapere che è un infiltrato, infatti, sia lui sia la sua famiglia sarebbero finiti.
Vexina paga il suo errore e viene allontanato dal suo incarico. Nel frattempo a casa Merani la situazione precipita.
Quando Marco esce dal carcere deve fare i conti con un’amara verità senza vie di mezzo. Il cantiere è sull’orlo del fallimento, sua moglie non vuole avere più niente a che fare con lui e desidera la separazione. Come se non bastasse è considerato da tutti in paese un trafficante di droga.
Gli orologi del diavolo quando va in onda su Rai 1: programmazione

Di seguito ti riportiamo la programmazione de Gli orologi del diavolo in onda su Rai 1 dal 9 novembre 2020 per quattro prime serate. L’appuntamento è alle 21.25 circa con il primo dei due episodi previsti per ogni puntata.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – lunedì 9 novembre 2020
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – martedì 10 novembre 2020
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – lunedì 16 novembre 2020
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – martedì 17 novembre 2020
ATTENZIONE: la programmazione di Rai 1 è soggetta a variazioni.
Gli orologi del diavolo in streaming: dove vedere le puntate
Gli orologi del diavolo in streaming è disponibile su RaiPlay. Stiamo parlando della piattaforma targata RAI che consente di guardare in diretta o on demand dopo la messa in onda molti programmi del palinsesto. È un servizio gratuito e del tutto legale. Visita il sito ufficiale o scarica l’app per cominciare a guardare RaiPlay!
- Primo episodio: Gli orologi del diavolo 1×01 in streaming dopo la messa in onda (9 novembre 2020)
- Secondo episodio: Gli orologi del diavolo 1×02 in streaming dopo la messa in onda (9 novembre 2020)
- Terzo episodio: Gli orologi del diavolo 1×03 in streaming dopo la messa in onda (10 novembre 2020)
- Quarto episodio: Gli orologi del diavolo 1×04 in streaming dopo la messa in onda (10 novembre 2020)
- Quinto episodio: Gli orologi del diavolo 1×05 in streaming dopo la messa in onda (16 novembre 2020)
- Sesto episodio: Gli orologi del diavolo 1×06 in streaming dopo la messa in onda (16 novembre 2020)
- Settimo episodio: Gli orologi del diavolo 1×07 in streaming dopo la messa in onda (17 novembre 2020)
- Ottavo episodio: Gli orologi del diavolo 1×08 in streaming dopo la messa in onda (17 novembre 2020)
ATTENZIONE: la programmazione di Rai 1 è soggetta a variazioni e, quindi, anche la disponibilità su RaiPlay.
Lascia un commento