Il Processo venerdì 29 novembre 2019 va in onda la prima puntata
È finalmente arrivato il momento di scoprire una nuova produzione Mediaset tutta italiana!Stiamo parlando della fiction Mediaset girata a Mantova con protagonisti la bellissima Vittoria Puccini e il carismatico Francesco Scianna. Presentata in anteprima in occasione del FeST 2019 – Il Festival delle serie tv che ha avuto luogo a Milano dal 20 al 22 settembre 2019, Il Processo adesso è pronto ad approdare in prima serata su Canale 5!
A partire infatti da venerdì 29 novembre 2019 la fiction diretta da Stefano Lodovichi e prodotta da Lucky Red va in onda su Canale 5 con la prima puntata dalle ore 21:20 circa! Ricordiamo che in seguito a un’improvvisa variazione dei palinsesti, gli otto episodi de Il Processo sono trasmessi nel corso di tre prime serate e non più di quattro! Ma di cosa parla la fiction con Vittoria Puccini?
Alla base della storia troviamo un misterioso caso di omicidio, quello che la PM Elena Guerra (Vittoria Puccini) deve discutere in tribunale contro l’avvocato Ruggero Barone (Francesco Scianna). Vincere la causa è infatti l’obiettivo di entrambi, dal momento che per Ruggero significherebbe dare una svolta alla sua carriera, mentre per Elena sarebbe la risoluzione di un caso che la tocca da vicino.
Tuttavia arrivare alla verità non è affatto semplice, dato che l’unica imputata è Linda Monaco (Camilla Filippi), che tuttavia continua a dichiararsi innocente. Riusciranno i protagonisti di questa storia a venirne a capo? Continua a leggere l’articolo per scoprire l’anticipazione della prima puntata de Il Processo!

Il Processo prima puntata anticipazioni
Nella prima puntata de Il Processo conosciamo la PM Elena Guerra. Lei è una donna da sempre molto dedita al lavoro che per la prima volta decide di mettere da parte il suo mestiere per seguire il marito a New York, salvando così il suo matrimonio. Questo almeno fino a quando non si presenta un nuovo particolare caso di omicidio al quale Elena non può rinunciare, dato che la vittima in questione la riguarda da vicino.
Decisa quindi a trovare l’assassino di Angelica, la PM scopre il coinvolgimento della ragazza in un giro di escort, quello che gestiva con il suo amante Claudio Cavalleri (Michele Morrone). Lui è il marito di Linda Monaco (Camilla Filippi), la figlia di uno degli uomini più potenti della città.
Quando però Cavalleri si toglie la vita, lascia una confessione in grado di scagionarlo. A questo punto tutti i sospetti non possono che ricadere su Linda. A complicare però la situazione è la difesa della donna, rappresentata da un emergente e rampante avvocato: Ruggero Barone (Francesco Scianna).
Il Processo quando in onda? Programmazione completa
ATTENZIONE: la programmazione de Il Processo su Canale 5 ha subito delle variazioni! Gli appuntamenti con la fiction diventano tre!
Quando e dove vedere Il Processo in onda su Canale 5? Se non vuoi perderti nemmeno una puntata della fiction con Vittoria Puccini allora devi assolutamente conoscerne la programmazione completa. Ecco di seguito un elenco con tutti gli appuntamenti con la fiction Il Processo, in onda su Canale 5 dal 29 novembre 2019.
Lascia un commento