In punta di piedi su Rai 1: quando inizia
UPDATE 31 gennaio: manca pochissimo all’arrivo di In Punta di Piedi. La programmazione è infatti fissata per lunedì 5 febbraio alle ore 21.25 su Rai uno. Dopo essere stato annunciato nell’autunno del 2017 finalmente è in arrivo questo film tv diretto da Alessandro D’Altari che questa volta ha deciso di mettere in scena un film tv tratto da una storia reale di mafia, lotta e rivincita.
In punta di piedi è la nuova fiction Rai, realizzata nel formato del film per la televisione, che andrà in onda prossimamente su Rai 1. Con la regia di Alessandro D’Alatri, che ha raggiunto un grande successo con la fiction I Bastardi di Pizzofalcone, In punta di piedi è una storia tutta al femminile di riscatto dalla camorra. Non esiste ancora una data precisa per la messa in onda di In punta di piedi: in origine, infatti, questo film per la tv sarebbe dovuto andare in onda su Rai 1 nell’autunno del 2017 ma, alla fine, la data è stata spostata. Per il momento, quindi, la messa in onda di In punta di piedi è slittato a data da destinarsi. Secondo alcune voci, comunque, questa nuova fiction che andrà in onda come film per la televisione potrebbe essere uno dei titoli di punta del palinsesto primaverile di Rai 1. La speranza, quindi, è di vedere In punta di piedi in onda su Rai 1 nella primavera del 2018 anche se, per il momento, non ci sono notizie certe.
In punta di piedi streaming: dove guardare questo film per la tv

UPDATE 31 gennaio: Il film tv In punta di Piedi sarà disponibile in streaming subito dopo la messa in onda di lunedì 5 febbraio. Già dalla mattina del 6 febbraio potrai guardare gratuitamente In Punta di Piedi in streaming sulla piattaforma di Rai Play.
Non essendoci ancora una data di debutto non possiamo sapere quando In punta di piedi sarà disponibile in streaming ma, una volta che verrà annunciata la data, non ci resterà che aspettare un solo giorno! Grazie a Rai Play, servizio di video on demand curato da Rai, è possibile rivedere tutti i titoli più forti del palinsesto. Così come accaduto nel caso di alcune delle fiction più famose della Rai, tra le quali Il Paradiso delle Signore e Sirene, già a partire dal giorno successivo alla messa in onda In punta di piedi sarò disponibile sulla piattaforma, insieme ad una serie di contenuti speciali. Su Rai Play, infatti, non vengono ricondivisi solamente film per la tv e puntate delle fiction più famose, ma anche una serie di contenuti speciali come interviste al cast e filmati dei dietro le quinte alla realizzazione del film.
In punta di piedi film per la tv attori e personaggi
La maggioranza degli attori del cast di In punta di piedi è di origine napoletana: la protagonista Angela è interpretata dalla giovane attrice Giorgia Agata, scelta dopo lunghi mesi di casting nelle scuole di danza napoletane. Insieme a lei, Luigi Jacuzio, Giuseppe De Rosa ed Elena Foresta, accanto a Bianca Guaccero, l’unica attrice non napoletana. Insieme a loro, due attori di Gomorra: Cristina dell’Anna, che interpreta Patrizia, e Marco Palvetti, che interpretava Salvatore Conte.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento