Insatiable 2 stagione quando esce? L’11 ottobre 2019
Insatiable 2 stagione su Netflix arriva venerdì 11 ottobre 2019.
Insatiable ha esordito su Netflix – dopo il salvataggio in extremis – venerdì 10 agosto 2018 con la prima stagione.Passa più di un mese perché arrivi l’annuncio per il rinnovo della stagione 2, ufficializzato il 12 settembre 2018. La notizia su una possibile seconda stagione ci mette un po’ a circolare anche perché Insatiable si è rivelata essere, fin da subito, una serie controversa.
Dopo le difficoltà iniziali incontrate dalla serie che sembra non trovare un network disposto a trasmetterla, Netflix si è fatto carico di ordinare 13 episodi per la prima stagione. Non solo, ma continua con una stagione 2 in arrivo, appunto, nel mese di ottobre 2019 anche in Italia.
Insatiable 2 cast: attori e personaggi
Per quanto riguarda il cast di Insatiable 2 stagione dovrebbero tornare nei nuovi episodi Debby Ryan (Sing It, Jessie) nel ruolo di Patty; Dallas Roberts (American Crime, The Good Wife) nel ruolo di Bob; Erinn Westbrook (Glee, Diario di una nerd superstar) nel ruolo di Magnolia Barnard e Michael Provost (Chance) nel ruolo di Brick.
Ci aspettiamo di rivedere inoltre Sarah Colonna (Chelsea Lately) nel ruolo di Angie; Kimmy Shields (Big Little Lies) nel ruolo di Nonnie; Irene Choi (Greek, Mozart in the jungle) nel ruolo di Dixie; Arden Myrin (Shameless, Still the king) nel ruolo di Regina; Alyssa Milano (Streghe, Mistresses) nel ruolo di Coralee e infine Daniel Kang nel ruolo di Donald Choi.
Insatiable 2 Alex Landi di Grey’s Anatomy entra nel cast

Insatiable 2 stagione esce l’11 ottobre 2019 su Netflix, ma conosciamo già una che negli episodi del secondo ciclo arriva un nuovo personaggio. Alex Landi, conosciuto per aver interpretato il Dr. Nico Kim nella celebre serie tv Grey’s Anatomy, si è unisce al cast di Insatiable! Per l’interprete celebre per gli appassionati del medical drama sopracitato, nella seconda stagione di Insatiable è riservato un ruolo ricorrente.
Si unisce al cast della seconda stagione di Insatiable anche Vincent Rodriguez III, interprete di Josh in Crazy Ex-Girlfriend. Non si conoscono dettagli in merito al suo ruolo nella stagione 2 di Insatiable ma ciò che è stato reso noto è che il personaggio è ricorrente.
Insatiable 2 trama: anticipazioni
La prima stagione della serie Netflix è ispirata a una storia vera, e al centro delle vicende ha come protagonista Patty. Lei una giovane e bella ragazza pronta a fare di tutto pur di vendicarsi dei soprusi ricevuti negli anni del liceo quando era sovrappeso e derisa da tutti.
Ad aiutarla nel mettere in atto la sua vendetta c’è Bob Armstrong un ex avvocato fallito, la cui vera passione è in realtà quella di preparare ragazze meritevoli, ai concorsi di bellezza. Bob conosce la giovane Patty e prima, la accoglie come cliente legal, poi inizia le sue “lezioni da miss” così da renderla la migliore regina dello spettacolo del paese. Bob e sua moglie Coralee però non hanno idea di quanto Patty sia disposta a fare per avere la sua vendetta e dovranno quindi cercare di tenere a freno la sua rabbia per non mandare all’aria i loro obiettivi.
Come finisce la stagione 1 di Insatiable
Insatiable 2 stagione dovrà ripartire dagli eventi del dodicesimo e ultimo episodio della prima stagione, intitolato “Perché succedono le cose brutte”.
L’episodio inizia con Patty (Debby Ryan) tenuta in ostaggio da Stella Rose (Beverly D’Angelo) e da Roxy Buckley (Chloe Bridges). Le due ragazze hanno in progetto di uccidere Patty e di inscenarne il suicidio. L’obiettivo di Stella è ottenere vendetta su Bob (Dallas Roberts), avvocato nonché mentore di Patty per i concorsi di bellezza, reo di non corrispondere il suo amore.
Bob nel frattempo si ritrova a compiere una scelta ardua: uscire allo scoperto col suo amante ed ex rivale Bob Barnard (Christopher Gorham), oppure rimanere sposato a Coralee (Alyssa Milano), conducendo una vita da uomo gay non dichiarato. Inizialmente sembra che tra i due Bob e Coralee possa nascere un rapporto a tre (“troppia”) ma quando Bob Barnard si tira indietro da questo triangolo, Bob non riesce a scegliere a quale partner legarsi.
Patty riesce a fuggire dalle grinfie di Roxy e Stella e dal furgone nel quale l’avevano confinata. Patty passa dalla padella alla brace, in un certo senso, perché si ritrova in compagnia di Christian (James Lastovic), il suo ex-fidanzato.
Nel frattempo Christian ha catturato la rivale di Patty, Magnolia (Erinn Westbrook), l’ha stordita con delle droghe soporifere e infilata nel baule della sua auto. Christian cerca follemente di convincere Patty ad uccidere Magnolia cosicché lei torni a contraccambiare il suo amore. All’ultimo momento, Patty cambia idea e libera Magnolia: lei è una brava persona, come urla a Christian mentre lo picchia a morte.
Christian non è l’unica vittima del sanguinoso finale della prima stagione di Insatiable. Quando Patty chiama Bob per aiutarla a sbarazzarsi del cadavere di Christian, la ragazza confessa all’avvocato di avere ucciso anche Stella Rose (Beverly D’Angelo).
Insatiable 2 stagione episodi: quanti sono
Gli episodi della stagione 2 di Insatiable su Netflix sono dieci, due in meno rispetto ai dodici episodi che costituiscono la prima stagione di Insatiable. Il loro debutto sulla piattaforma è previsto per venerdì 11 ottobre 2019 in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo.
Insatiable 2 stagione trailer
Lunedì 30 settembre Netflix diffonde il trailer della stagione 2 di Insatiable su Youtube. Lo trovate qui:
Insatiable 2 stagione streaming: dove vedere la serie
Tutti gli episodi della prima stagione della serie televisiva Insatiable possono essere visti in streaming on demand su Netflix, la piattaforma di video streaming in abbonamento a partire dal 10 agosto 2018 data in cui la serie viene rilasciata sulla piattaforma. Il servizio Netflix è disponibile in abbonamento e permette di accedere a un grande catalogo di contenuti che comprendono serie tv, film, programmi tv e da poco anche lo sport. Oltre che online Netflix può essere fruito in app ed è possibile usufruire di un mese di prova gratuita prima di sottoscrivere uno dei tanti tipi di abbonamento offerti.
Perchè Insatiable è stata criticata? Scopri i dettagli della polemica
salve quando esce la 2 stagione di Insatiable
salve quando esce la 2 stagione di Insatiable
Io sinceramente o già visto il secondo e il primo e per me in queste stagioni c’è stata tantissimo horror però anche se devo dire che questi stagioni hanno un significato brutto a me sinceramente non dispiaciono anche io alcune volte mangio troppo però questo è solo un film e i film disolito sono fatti per emozionare io adoro queste due stagioni ci sono rimasta malissimo quando hanno detto la terza stagione non sarebbe uscìta