Joshua Jackson festeggia Michelle Williams candidata agli Oscar 2023
Amarcord per i fan di Dawson’s Creek: Joshua Jackson festeggia Michelle Williams per la sua nomination agli Oscar 2023. Non finiscono mai le emozioni per gli amanti della serie tv che ha segnato un’epoca dal 1998 al 2003, per un totale di sei stagioni e 128 episodi.
A distanza infatti di 20 anni dalla conclusione della serie, c’è chi non si è ancora ripreso del tutto dalla fine di Dawson’s Creek, e sogna nostalgico i tempi in cui Pacey (Joshua Jackson) e Dawson (James Van Der Beek) si contendevano l’amore di Joey (Katie Holmes), e la tormentata Jen arrivava in città pronta a scombinare ogni equilibrio tra i personaggi.
Oggi quegli attori sono cresciuti, ma non hanno mai smesso di vivere con nostalgia il ricordo di quel periodo della loro vita. A provarlo è il recente messaggio condiviso sui social da Joshua Jackson rivolto all’amica Michelle Williams in occasione della sua quinta nomination agli Oscar.
Approfittando, infatti, di un dolce post dedicato all’attrice pubblicato da Busy Phillips, Jackson ha ricondiviso la foto di Michelle scrivendo: “5 nomination agli Academy Awards! Santo cielo! Non lo so, ma credo che questa [foto] sia stata scattata in qualche misero buco, quando eravamo tutti dei ragazzini. Che viaggio incredibile che hai fatto. Congratulazioni!”

Quest’anno per la Williams la candidatura come “miglior attrice protagonista” arriva per l’interpretazione in The Fabelmans, film biografico Steven Spielberg dove l’attrice interpreta la madre del protagonista Sammy (Gabriel LaBelle).
Ricordiamo che di recente anche James Van Der Beek, interprete di Dawson, condivide sui social un toccante messaggio in occasione del 25esimo anniversario dal debutto della serie negli Stati Uniti su The WB.
“25 anni fa, oggi, la mia vita è cambiata“- ha scritto l’attore 45enne sul suo post” – “Non gradualmente, non giorno per giorno… istantaneamente. È stato il culmine di 5 anni di audizioni, centinaia di ore sul palcoscenico, migliaia di ore di viaggio, di preparazione, di sogni, di speranze, di “no” e di motivi per andare avanti. Ma il cambiamento è avvenuto durante la notte”.
Lascia un commento