Arrow 7 ambientato nel futuro!
Grandi novità ci sono nella settima stagione di Arrow, primo tra tutti l’arrivo di un nuovo membro nel cast: Kat McNamara! L’attrice è diventata famosa per il suo ruolo di Clary Fairchild nella serie tv Shadowhunters e per la sua apparizioni nella saga di film Maze Runner. Kat è già apparsa nell’episodio 7×08, intitolato Unmasked ma tornerà in un episodio interamente dedicato a lei! Ma cosa sappiamo finora su Maya (il suo personaggio)?
Al momento non conosciamo molti dettagli sul personaggio di Kat ma i creatori ci hanno rivelato che l’episodio in cui comparirà l’attrice come protagonista sarà ambientato nel futuro. L’episodio si chiamerà Star City 2040 e scopriremo molto sulla storia di Blackstar, sul suo passato e sulle ragioni che l’hanno resa l’antieroe di cui ancora conosciamo poco. Ecco le parole dei creatori dello show: “Ci sarà un episodio incentrato tutto sul futuro [l’episodio 7×16], che risponderà a tutte le domande, compresa la storia di Blackstar, come è entrata a far parte del gruppo…“.
Arrow 7, la prima foto di Katherine McNamara nel cast
Mentre i fan di Shadowhunters attendono con impazienza il 25 febbraio 2019, data di debutto della seconda parte della terza stagione della serie, il network americano The CW ha rilasciato la prima foto dell’attrice Katherine McNamara nel cast di Arrow 7 stagione.
TvLine ha pubblicato in esclusiva la prima foto di Katherine McNamara nei panni di Maya, una combattente di strada e una ladra apparsa per la prima volta nell’episodio di Arrow 7 andato in onda il 3 dicembre negli Stati Uniti, intitolato Unmasked. Ecco la foto!

Katherine McNamara nel cast di Arrow 7
L’interprete di Clary Fray nel cast della settima stagione di Arrow.
Katherine McNamara muove il primo passo della sua carriera dopo l’annunciata fine di Shadowhunters, che non avrà una quarta stagione e si concluderà a marzo 2019 con gli ultimi episodi intitolati The Final Hunt.
Kate McNamara ha debuttato nella stagione 7 di Arrow nei panni di Maya, un personaggio ricorrente nei nuovi episodi in onda dal 15 ottobre su The CW negli Stati Uniti. Maya è descritta come “Buffy l’ammazza supereroi”. Il debutto di Kate McNamara nell’Arrowverse targato The CW dovrebbe essere la conferma definitiva che la quarta stagione di Shadowhunters non ci sarà nonostante la mobilitazione degli appassionati di tutto il mondo, che tra petizioni e cartelloni a Time Square hanno provato in tutti i modi a salvare la loro serie preferita.
Tra le novità nell’Arrowverse l’arrivo di Ruby Rose nei panni di Batwoman (per cui si vocifera che The CW starebbe preparando una serie spinoff), quello di Lois Lane che avrà il volto di Elizabeth Tulloch e i ritorni di Colton Haynes e Tyler Hoechlin, rispettivamente Roy Harper e Superman.
Si unisce al cast della settima stagione di Arrow anche Cassandra Jean Amell, nella vita reale moglie di Stephen Amell, nei panni di Nora, consorte del malvagio Mr. Freeze.
Lascia un commento