L’Allieva 2 quinta puntata quando va in onda su Rai 1? Domenica 17 maggio 2020 in replica
Con la quinta puntata ci avviciniamo alla fine di questa stagione de L’allieva, che ne conta in totale sei. L’allieva 2 quinta puntata va in onda giovedì 22 novembre 2018 alle 21.25 su Rai 1 in prima tv assoluta.
Torna in prima serata su Rai 1 domenica 17 maggio 2020 L’allieva 2 con la quinta puntata, in attesa della terza stagione della fiction!
Ecco tutte le anticipazioni!
L’allieva 2 anticipazioni quinta puntata: episodi 9 e 10

Il quinto e penultimo appuntamento della stagione 2 de L’allieva è composto da due episodi. Si tratta del nono e del decimo che si intitolano rispettivamente L’apostolo americano e Talento mortale.
L’allieva 2 anticipazioni episodio 9: L’apostolo americano
Dopo molte divergenze e conflitti, le cose tra Alice e Claudio sembrano essere tornate alla normalità, soprattutto da quando Einardi pare tenersi alla larga dalla ragazza.
Le cose, però, tornano ad essere tese molto rapidamente: il caso su cui i due vengono chiamati a lavorare, la morte di un giovane studente americano che aiutava i senzatetto della zona, li riporta a stretto contatto con il PM, che è ancora interessato ad Alice. A complicare tutto, anche l’improvviso ritorno di Arthur. Come reagirà Alice a questo improvviso ritorno?
L’allieva 2 anticipazioni episodio 10: Talento mortale
Una giovane oboista viene colta da un malore improvviso che la uccide e, durante il sopralluogo nella sala di registrazioni, Alice inizia a riflettere. Questo caso, infatti, la porta a pensare a sentimenti e pulsioni umane come la gelosia, l’invidia per il talento altrui e ad altri simili sentimenti.
All’Istituto, intanto, sono tutti molto agitati: è infatti arrivato il momento tanto atteso durante il quale verrà annunciato il nome del vincitore del concorso di Baltimora. Chi riuscirà ad aggiudicarselo?
L’Allieva 2 quarta puntata: riassunto di dove eravamo rimasti
Nella quarta puntata de L’allieva 2, Alice inizia a dubitare della buona fede di Einardi, convinta ormai che il PM abbia solo cercato di “usarla”. Nel corso della puntata, inoltre, scoprirà proprio dalla ex moglie del PM quello che è successo in passato tra Claudio e Einardi. Nel frattempo Alice e Claudio si stanno occupando si un caso difficile: i due sono stati chiamati da una scuola, nella quale un ragazzo è morto cadendo da una struttura al momento in costruzione. È necessario capire la dinamica dell’accaduto, per capire se si tratta davvero di un incidente o se dietro le apparenze si nasconde invece un omicidio.
Alice e Claudio vengono chiamati ad indagare su un caso di un chirurgo che è stato ucciso durante una rapina in casa. Nel corso delle indagini i sentimenti di Alice si fanno sempre più confusi: la ragazza è sicura che Claudio le stia nascondendo qualcosa di molto importante per il caso che stanno seguendo e, ancora una volta, il suo spirito di osservazione sarà determinante per scoprire la verità, ma anche le ragioni dietro allo strano comportamento di Claudio.
L’Allieva 2 quando va in onda su Rai Uno in replica? Programmazione completa
In prima visione L’allieva 2 va in onda a partire da giovedì 25 ottobre 2018, prendendo il posto di Non dirlo al mio capo 2.
La seconda stagione della fiction torna in replica da domenica 19 aprile 2020 su Rai Uno alle 21.25 per sei serate con due episodi alla volta. Ecco quando va in onda L’allieva 2 in replica su Rai Uno:
- Prima puntata de L’allieva 2 in replica domenica 19 aprile 2020
- Seconda puntata de L’allieva 2 in replica domenica 26 aprile 2020
- Terza puntata de L’allieva 2 in replica domenica 3 maggio 2020
- Quarta puntata de L’allieva 2 in replica domenica 10 maggio 2020
- Quinta puntata de L’allieva 2 in replica domenica 17 maggio 2020
- Sesta puntata de L’allieva 2 in replica domenica 23 maggio 2020
ATTENZIONE: la programmazione di RAI 1 è soggetta a variazioni.
L’Allieva in streaming: dove vedere le puntate
Se ti sei perso una puntata de L’Allieva non preoccuparti. Puoi recuperarla su RaiPlay, servizio on demand di Rai che permette di rivedere tutti i titoli più forti del palinsesto. Non solo, dalla stagione televisiva 2019-2020 RaiPlay vanta anche di un suo catalogo aspirando a essere qualcosa di più di una semplice piattaforma di catch-up dei contenuti. Ecco come funziona RaiPlay nel dettaglio e come si scarica l’applicazione, del tutto gratuita!
Lascia un commento