L’Allieva 2 sesta puntata quando va in onda su Rai 1? Domenica 23 maggio in replica
Eccoci all’appuntamento con l’ultima puntata de L’allieva 2 stagione: Alice e Claudio stanno insieme o qualcosa li divide nuovamente? L’allieva 2 sesta puntata va in onda giovedì 29 novembre 2018 alle 21:25 su Rai 1 in prima tv assoluta. Il finale della seconda stagione della fiction torna su Rai Uno domenica 23 maggio 2020 in replica, sempre in prima serata dalle 21.25 circa.
Ecco tutte le anticipazioni del finale della seconda stagione!
L’allieva anticipazioni sesta puntata: episodi 11 e 12
Così come per le cinque puntate precedenti, anche questa è composta da due episodi. Arriviamo all’ultimo capitolo della seconda stagione della fiction, in attesa de L’allieva 3. Ecco quello che succede negli ultimi due episodi del secondo ciclo di episodi, intitolati rispettivamente Omega come omicidio e Corsa Cieca.
L’allieva 2 anticipazioni episodio 11: Omega come omicidio
Claudio ha confidato ad Alice che probabilmente sarà lui ad ottenere il posto come nuovo direttore dell’Istituto e dice alla ragazza di voler conoscere i suoi genitori, così da ufficializzare la loro storia d’amore.
L’atmosfera romantica, però, viene guastata bruscamente: il vicequestore Calligaris viene ferito proprio davanti all’ingresso dell’istituto e le indagini che seguiranno sembrano destinate a scavare un solco tra i due innamorati. Alice e Claudio, infatti, hanno due modi completamente diversi di gestire le emozioni e questo sembra portare a numerosi scontri. Riusciranno a superare questo momento difficile?
L’allieva 2 anticipazioni episodio 12: Corsa cieca
Il muro alzatosi tra Alice e Claudio nel corso del precedente episodio sembra destinato ad innalzarsi ancora, quando la ragazza scopre che Arthur è disposto a trasferirsi a Roma pur di poterle stare più vicino.
Mentre la ragazza cerca di mettere ordine nei suoi sentimenti, sperando di capire qual è la scelta migliore da fare, un caso molto difficile la tiene impegnata: sta infatti indagando sulla morte di un allenatore podistico, un evento per cui dispongono di un unico testimone, una donna ipovedente.
L’Allieva 2 quinta puntata riassunto: di dove eravamo rimasti
Nella quinta puntata de L’allieva 2, le cose tra Alice e Claudio sembrano essere tornate alla normalità, soprattutto da quando Einardi sembra tenersi alla larga dalla ragazza. Tra loro, però, torna rapidamente la tensione: il caso su cui i due vengono chiamati a lavorare, la morte di un giovane studente americano che aiutava i senzatetto della zona, li riporta a stretto contatto con il PM, che è ancora interessato ad Alice. A complicare tutto, anche l’improvviso ritorno di Arthur.
Una giovane oboista viene colta da un malore improvviso che la uccide e, durante il sopralluogo nella sala di registrazioni, Alice inizia a riflettere sui sentimenti e sulle pulsioni umane come la gelosia e l’invidia per il talento altrui. All’Istituto, intanto, sono tutti molto agitati: è infatti arrivato il momento tanto atteso durante il quale verrà annunciato il nome del vincitore del concorso di Baltimora. Chi riuscirà ad aggiudicarselo?
L’Allieva 2 quando va in onda su Rai Uno in replica? Programmazione completa

La prima puntata della seconda stagione della fiction va in onda a partire da giovedì 25 ottobre 2018 in prima tv assoluta, prendendo il posto di Non dirlo al mio capo 2.
L’allieva 2 su Rai Uno torna in replica da domenica 19 aprile 2020 con un appuntamento settimanale. Ecco quando va in onda!
- Prima puntata de L’allieva 2 in replica domenica 19 aprile 2020
- Seconda puntata de L’allieva 2 in replica domenica 26 aprile 2020
- Terza puntata de L’allieva 2 in replica domenica 3 maggio 2020
- Quarta puntata de L’allieva 2 in replica domenica 10 maggio 2020
- Quinta puntata de L’allieva 2 in replica domenica 17 maggio 2020
- Sesta puntata de L’allieva 2 in replica domenica 23 maggio 2020
ATTENZIONE: la programmazione di RAI 1 è soggetta a variazioni.
L’Allieva in streaming: dove vedere le puntate
Se ti sei perso una puntata de L’Allieva o de L’Allieva 2 c’è una soluzione per te. Puoi recuperarla comodamente su RaiPlay, servizio on demand di Rai che permette di rivedere tutti i titoli più forti del palinsesto. Non solo, dalla stagione televisiva 2019-2020 RaiPlay aspira a essere qualcosa di più di una semplice piattaforma di catch-up dei contenuti. Infatti, ci propone titoli in anteprima esclusiva come I Topi 2 e Passeggeri Notturni. Ecco come funziona RaiPlay nel dettagli. Scopri anche come si scarica l’applicazione, del tutto gratuita, per guardare i contenuti quando e dove vuoi!
Lascia un commento