La strada di casa 2 martedì 1° ottobre 2019 va in onda la terza puntata
Riccardo Donna, il regista della seconda stagione de La strada di casa, presenta gli episodi di questo ciclo consigliando ai fan di non perdere neanche un attimo. Solo così, avverte, è possibile “dipanare il mistero che l’attraversa”.
Dalla prima puntata in onda martedì 17 settembre 2019, passando poi per la continuazione il martedì successivo (24 settembre 2019) ci sembra di intuire dove potrebbe andare a parare La strada di casa 2 stagione.
“La storia sembra iniziare sulla scena di un crimine” si legge nel pressbook e “pensiamo di sapere chi sia l’assassino”: invece le cose sono più complicate di così.
Ecco le anticipazioni della terza puntata de La strada di casa 2 con Alessio Boni nei panni del protagonista Fausto Morra. Scopri anche tutti gli attori e i personaggi nel cast della seconda stagione de La strada di casa.
La strada di casa terza puntata anticipazioni

Irene non è stata ancora ritrovata e le ricerche continuano. Nel frattempo Lorenzo non riesce a darsi pace per la sparizione della donna che avrebbe dovuto convolare a nozze con lui. Il commissario Leonardi gli mostra una prova sconvolgente: si tratta un video dal quale si evince che Irene si sia tolta la vita. Nelle immagini si scorge Irene che si getta nel Po. Questa prova sembra inequivocabile…
La situazione del birrificio “Morra” è sempre più a rischio, ma Fausto inizia a sospettare che non sia stato un batterio spontaneo a danneggiare i fusti del birrificio. Al contrario, a seguito di un controllo, Morra comincia a pensare che ci sia dietro un sabotaggio ai danni dell’azienda.
Nel frattempo Lorenzo si fa delle domande su Mauro e sulla sua amica Emma: i due nascondono qualcosa? Perchè lei scappa subito dall’automobile del ragazzo abbandonando il suo cellulare nell’abitacolo?
Sia Fausto sia Lorenzo sono sulle tracce di Emma, ma un altro imprevisto si mette di traverso. Federico, il figlio di Valerio e Giulia, comincia a stare molto male. Questa condizione emerge dal nulla e proprio la natura improvvisa è particolarmente destabilizzante. Federico viene ricoverato dai genitori nello stesso ospedale in cui Milena sta portando avanti il suo tirocinio in medicina.
Neanche la salute di Gloria pare essere troppo stabile: quando inizia a dimenticarsi le cose e a essere più smemorata del solito, inizia a pensare di avere l’Alzheimer. Tiene questo segreto per sè avendo paura di parlarne con qualcuno, suo marito compreso. Alla fine, però, vuota il sacco con lui e gli rivela la sua condizione.
La strada di casa 2 quando va in onda su Rai Uno?
La strada di casa 2 su Rai Uno va in onda dalle 21.25 circa per sei serate. Il numero di episodi è reso ufficiale già alla presentazione dei palinsesti di martedì 9 luglio 2019 per la stagione televisiva 2019-2020.
Per quanto riguarda la programmazione in prima serata de La strada di casa 2 su Rai Uno, ecco gli appuntamenti da segnare in calendario:
- La strada di casa 2 prima puntata – martedì 17 settembre 2019
- La strada di casa 2 seconda puntata – martedì 24 settembre 2019
- La strada di casa 2 terza puntata – martedì 1° ottobre 2019
- La strada di casa 2 quarta puntata – martedì 8 ottobre 2019
- La strada di casa 2 martedì 15 ottobre 2019 cambia programmazione
- La strada di casa 2 quinta puntata – martedì 22 ottobre 2019
- La strada di casa 2 sesta puntata – martedì 29 ottobre 2019
ATTENZIONE: La programmazione de La strada di casa 2 su Rai Uno può subire variazioni in qualunque momento.
La strada di casa 2 streaming, dove vedere gli episodi
Sei un fan della fiction con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Sergio Rubini, ma non riesci a seguire la programmazione de La strada di casa 2 in tv? Non preoccuparti perchè oltre a andare in onda su Rai Uno in prima serata dal 17 settembre 2019, La strada di casa stagione 2 viene aggiunta alla lista dei programmi visibili in streaming su RaiPlay, dopo la messa in onda in tv.
Raiplay la piattaforma targata RAI che permette di guardare alcuni dei contenuti del palinsesto in streaming quando e dove vuoi tu oppure in diretta!
Per guardare i programmi su RaiPlay, occorre scaricare l’app e registrarsi: è velocissimo e non costa nulla! Non solo, a partire dalla stagione televisiva 2019-2020 RaiPlay diventa qualcosa di più che una semplice piattaforma per recuperare online i programmi RAI persi o riguardare le tue puntate preferite! Infatti, alcune fiction RAI annunciate nel corso della presentazione dei palinsesti il 9 luglio 2019 debuttano solo su RaiPlay: si tratta, ad esempio, de Il nido con Giorgio Tirabassi e di Passeggeri Notturni.
Lascia un commento