La strada di casa 2 quinta puntata su Rai Uno martedì 22 ottobre 2019
La seconda stagione de La strada di casa è uno dei ritorni più attesi della stagione televisiva 2019-2020: in contemporanea torna anche Un passo dal cielo con la stagione 5 e, partire da mercoledì 2 ottobre 2019, comincia Rocco Schiavone 3.
La strada di casa 2 inizia con la prima puntata martedì 17 settembre 2019 su Rai Uno e continua con la seconda a una settimana esatta di distanza, il 24 settembre 2019. Dopo aver seguito le novità della terza puntata, in onda il primo ottobre 2019, arriviamo alla quarta puntata de La strada di casa 2, trasmessa lo scorso martedì 8 ottobre 2019.
Cosa succede ora ne La strada di casa 2 quinta puntata in onda su Rai Uno in prima serata il 22 ottobre 2019? Essendo sei gli episodi della seconda stagione, con l’episodio 5 ci avviciniamo ufficialmente alla fine della fiction. Cosa succederà dopo aver seguito il “racconto su più piani temporali che si inseguono” nella quarta puntata?
Ecco le anticipazioni ufficiali della quinta puntata de La strada di casa 2!
La strada di casa 2 anticipazioni quinta puntata
Nella quinta puntata de La strada di casa 2 Fausto viene arrestato perché colto in flagrante. L’uomo si trova infatti accanto a una terribile e sanguinosa scena del crimine con un’arma in mano. Durante l’interrogatorio, Leonardi riesce a smascherare Fausto facendolo contraddire con la sua prima dichiarazione, ovvero quella di non conoscere la vittima.
A questo punto quindi ogni cosa sembra essere contro di lui, ma un improvviso colpo di scena scoperto dalla scientifica cambia ogni cosa. Quello che emerge, infatti, è che l’ora del decesso della vittima non coincide con quello del ritrovamento dell’uomo sul luogo del delitto. Tuttavia questo nuovo indizio non è ancora abbastanza per risolvere il caso! Cosa potrebbe ancora succedere?
La strada di casa 2 su Rai Uno quando va in onda: programmazione completa

La strada di casa 2 su Rai Uno va in onda dalle 21.25 circa per sei serate. Se non vedi l’ora di vedere tutte le puntate de La strada di casa 2 ecco tutti gli appuntamenti fissati nel palinsesto del primo canale RAI.
Per quanto riguarda la programmazione in prima serata de La strada di casa 2 su Rai Uno, ecco gli appuntamenti da segnare in calendario:
- La strada di casa 2 prima puntata – martedì 17 settembre 2019
- La strada di casa 2 seconda puntata – martedì 24 settembre 2019
- La strada di casa 2 terza puntata – martedì 1° ottobre 2019
- La strada di casa 2 quarta puntata – martedì 8 ottobre 2019
- La strada di casa 2 martedì 15 ottobre 2019 cambia programmazione
- La strada di casa 2 quinta puntata – martedì 22 ottobre 2019
- La strada di casa 2 sesta puntata – martedì 29 ottobre 2019
ATTENZIONE: La programmazione de La strada di casa 2 su Rai Uno può subire variazioni in qualunque momento.
La strada di casa 2 streaming, dove vedere gli episodi
Non riesci a seguire la programmazione de La strada di casa 2 in tv su Rai Uno in prima tv, ma sei fan della ficton con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Sergio Rubini nel cast?
Non preoccuparti perchè oltre a andare in onda su Rai Uno in prima serata dal 17 settembre 2019, La strada di casa stagione 2 è nella lista dei programmi visibili in streaming su Rai Play, dopo la messa in onda in tv.
Non hai mai usato Rai Play e non sai cosa sia? Rai Play è il nome della piattaforma targata RAI che consente di guardare alcuni dei contenuti del palinsesto in diretta o in streaming quando e dove vuoi.
Come guardare Rai Play e come accedere alla piattaforma: prerequisiti fondamentali sono scaricare l’app e registrarsi: è del tutto gratuito e molto veloce. Segui i link per scoprire tutti i passaggi!
A partire dalla stagione televisiva 2019-2020 RaiPlay diventa qualcosa di più che una semplice piattaforma per recuperare online i programmi RAI persi o riguardare le tue puntate preferite.
Infatti, alcune fiction RAI annunciate nel corso della presentazione dei palinsesti il 9 luglio 2019 debuttano solo su Rai Play: si tratta, ad esempio, de Il nido con Giorgio Tirabassi presentata anche sul palco del FeST 2019 presso la Triennale di Milano.
Lascia un commento