Le ragazze del centralino 4 stagione Netflix
L’attrice Nadia de Santiago, che nella serie tv interpreta la dolce Marga, è stata la prima a rivelare che Netflix avrebbe realizzato Le ragazze del centralino 4 stagione! L’attrice si è lasciata sfuggire l’indiscrezione durante un’intervista sul red carpet del Festival del Cinema Ibero-americano svoltosi in Messico lo scorso 29 aprile 2018.
Netflix ha poi confermato, nel mese di settembre 2018, l’arrivo della quarta stagione con questo video postato sull’account Twitter ufficiale della serie tv:
Nos lo han chivado desde centralita y no hemos podido evitarlo. pic.twitter.com/AGAyO5Hjw3
— Las Chicas del Cable (@ChicasDelCable) September 11, 2018
Tra i maggiori successi di produzione internazionale che guardino oltre ai titoli americani più popolari, sicuramente una grande scommessa, vinta da tempo, è la serie televisiva in lingua spagnola, Le ragazze del centralino. I fan delle impiegate del Centralino dei Telefoni di Madrid possono iniziare a prepararsi per un nuovo emozionante capitolo dal momento che arrivaLe ragazze del centralino 4 stagione.
Le ragazze del centralino 4 quando esce su Netflix
Dunque se ormai non puoi più fare a meno delle trame e dei segreti che passano per i fili telefonici di questa serie spagnola, preparati al ritorno di Lidia, Angeles, Marga e Carlota! Le ragazze del centralino 4 quando esce su Netflix? Le ragazze del centralino 4 stagione arriva su Netflix il 9 agosto 2019. La prima stagione de Le ragazze del centralino è arrivata su Netflix il 28 aprile 2017, la stagione 2 invece è stata distribuita il 25 dicembre 2017 mentre la stagione 3 è stata rilasciata da Netflix il 7 settembre 2018.
Le ragazze del centralino 4 streaming
Dove vedere Le ragazze del centralino 4 stagione streaming? Le ragazze del centralino serie tv è prodotta e distribuita in tutto il mondo da Netflix: solo su Netflix travate in streaming gli episodi della serie tv!
Ecco il trailer che svela la data di uscita:
Le prime tre stagioni sono attualmente disponibili e si compongono di 8 episodi ciascuna per un totale di 24 episodi. Anche Le ragazze del centralino 4 stagione in streaming sarà disponibile solo su Netflix dal 9 agosto 2019. Scopri se c’è la possibilità di vedere Netflix prova gratuita.
Le ragazze del centralino 4 trama, di cosa parla
La stagione 4 comincia nel mese di settembre 1931, un anno dopo l’esplosione della Compagnia dei Telefoni e con un nuovo regime politico in Spagna: la Repubblica. È la fine di un’era e l’inizio di qualcosa di nuovo: l’uguaglianza di genere è finalmente diventata realtà, le donne hanno gli stessi diritti degli uomini in molti aspetti della vita e le nostre protagoniste sono un chiaro esempio di questa nuova situazione. Nonostante gli eventi incredibili, le lotte e gli scontri che le ragazze del centralino devono affrontare, la loro amicizia rimane salda e forte. La magia di questa amicizia ha un ruolo decisivo in questa stagione.
Le ragazze del centralino 4 cast
Nel cast della quarta stagione de Le ragazze del centralino non possono mancare le quattro protagoniste: Blanca Suarez (Lidia), Nadia de Santiago (Marga), Ana Fernandez (Carlota) e Maggie Civantos (Angeles).
Tornano anche i due uomini di Lidia: Yon Gonzalez (Francisco) e Martino Rivas (Carlos). Nel cast ritroviamo: Ana Polvorosa (Sara, la ragazza di Carlota), Nico Romero (Pablo, il marito di Marga), Concha Velasco (la terribile madre di Carlos Donna Carmen), Angela Cremonte (Elisa Cifuentes, sorella di Carlos), Sergio Mur (Mario, il violento marito di Angeles), Iria del Rio (Carolina, la segretaria) e Tina Sainz (Donna Lola, la proprietaria della pensione).
Brutte notizie: Le ragazze del centralino 4 stagione è l’ultima per Maggie Civantos, l’attrice che interpreta Angeles Vidal. La causa del suo abbandono sono i molti impegni cinematografici dell’attrice che non le permetteranno di essere presente sul set di una ipotetica quinta stagione. Ma non è detto che l’uscita di scena di Angeles sia definitiva! Il personaggio potrebbe essere temporaneamente estromesso dalla trama principale per poi riapparire più avanti, magari in una sesta stagione. Angeles avrà quindi un finale aperto nella quarta stagione proprio per permettere al personaggio di uscire di scena e poi eventualmente riapparire. (Fonte)
Le ragazze del centralino 4 Francisco muore?
Il finale della terza stagione ci ha lasciato con il fiato sospeso! Nei nuovi episodi in arrivo avremo finalmente risposta ad un grande interrogativo: Le ragazze del centralino 4 Francisco muore? Nell’episodio finale intitolato “Capitolo 24: Il destino” Francisco rischia di morire per salvare Lidia e la bambina. Scopriremo la sua sorte solo nei prossimi episodi.
Lascia un commento