[VIDEO CORRELATO]
Life 2 stagione si fa? Ipotesi data di uscita
Il medical drama che ha ottenuto un successo nazionale in patria, è stato lanciato su piano internazionale da Netflix a fine agosto 2018. È piaciuto? In quanti l’hanno visto? Sono risposte alle quali il colosso dello streaming non risponde, rifiutandosi di rilasciare dati sull’andamento dei prodotti e le preferenze dei suoi abbonati, ma è lecito chiedersi cosa ne sarà di Life. Dunque alla domanda: ci sarà Life 2 stagione? Non c’è una risposta esatta, mancando le conferme ufficiali, ma l’ultimo episodio andato in onda in Corea l’11 settembre ha registrato degli ascolti molto alti. Quindi perché non farlo? Life 2 stagione ha tutte le carte in regola per avversarsi!
Life 2 stagione trama, di cosa potrebbe parlare
L’immunità del corpo umano è acquisita dalla reazione all’anticorpo. L’immunizzazione è un percorso che inizia nel momento del parto e si protrae per tutta la crescita, perché siamo costantemente attaccati da germi a cui il nostro corpo risponde. Le nostre istituzioni mediche che dovrebbero essere in prima linea nelle attività immunitarie vengono attaccate dai virus. La mancanza di lavoro cronico, la cecità della cultura di massa, ma soprattutto i problemi economici prevalgono su ciò che sarebbe realmente necessario. Il vero protagonista di questo dramma è l’ospedale universitario privato Changshu, il migliore di tutta la Corea. Con un’équipe di 34 medici e 2.000 posti letto, 60 anni di esperienza ed un ciclo costante di specializzandi, riesce a mantenere il proprio ritmo e rappresentare l’ultima frontiera della medicina coreana.
Le situazioni all’interno dell’ospedale però non mai delle più facili e trattandosi di una struttura intensamente popolata, le spese che deve sopportare non possono che essere altrettanto intense. Il CEO per difendere l’ultimo titolo di istituzioni mediche e la ricerca del profitto, compie delle scelte azzardate. L’epidemia dilaga e potrebbe portare a delle conseguenze molto gravi.
Life 2 stagione potrebbe effettivamente approfondire, attraverso il più semplice linguaggio televisivo, l’aspetto medico dell’antigene.
La sostanza che entra nel corpo e innesca una reazione specifica, l’antigene, che nei primi episodi di Life ha il volto di una persona. Dove portano le risposte immunitarie alle massicce istituzioni mediche che ospitano 8000 pazienti al giorno? Esistono diversi tipi di rimedi. I vaccini sono uno dei temi caldi degli ultimi episodi e chissà che non siano un tema centrale dei nuovi episodi.
Life 2 stagione cast, attori e personaggi

Life già dai primi episodi ha visto la partecipazione di molti volti importanti per la tv coreana, ma due in particolare sono noti anche per la fanbase occidentale del cinema coreano! Chi ha visto Goblin (Guardian: The Lonely and Great God) potrebbe riconoscere Lee Dong-wook nei panni di Ye Jin-woo nella serie tv. Chi invece ha già visto Stranger riconoscerà subito la protagonista Jo Seung-woo che in Life interpreta il direttore ospedaliero.
Life in streaming, dove vedere la serie
Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti su Life 2 stagione, nel catalogo di Netflix è ancora disponibile la prima stagione di Life.
Non hai mai usato Netflix e non sai come accedere? Intanto registrati, poi hai bisogno di sottoscrivere un abbonamento mensile, il cui costo varia in base al numero di schermi sul quale vuoi vedere contemporaneamente i contenuti. Altrimenti puoi sfruttare il mese gratuito di prova che il servizio offre ai nuovi iscritti. Netflix è disponibile anche in app per mobile e smart tv.
Ti potrebbe interessare
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento