VIDEO CORRELATO
Lino Guanciale futuro nelle fiction: l’attore parla della sua carriera

Lino Guanciale è uno degli attori di fiction italiane più attivi e amati dal pubblico: i suoi personaggi sempre un po’ cinici e sprezzanti riescono fin da subito a conquistare i fan che rispondono regalando indici di ascolto sempre molto alti. Alcune dichiarazioni dell’attore, però, sembrano raffreddare l’entusiasmo e mettere la parola “fine” alla sua carriera molto prima del previsto. Lino Guanciale futuro nelle fiction: ecco le sue dichiarazioni sulla sua carriera futura!
L’attore Lino Guanciale si trova in un momento molto ricco della sua carriera di attore: giovedì 18 ottobre andrà infatti onda l’ultima puntata della sua fiction Non dirlo al mio capo 2, mentre la settimana successiva prenderà il via L’allieva 2 stagione, nella quale recita al fianco di Alessandra Mastronardi. L’attore è inoltre nel cast de La porta rossa 2 stagione, che dovrebbe debuttare nel febbraio del 2019.
Nel corso di un’intervista a Di Più, l’attore Lino Guanciale ha parlato del suo futuro nel mondo delle fiction, rilasciando delle dichiarazioni che stanno preoccupando i fan: “Sono 15 mesi che giro fiction ininterrottamente. E ne sono felice, per carità. Però è arrivato il momento di prendermi una lunga pausa dal piccolo schermo”.
L’attore aveva già dichiarato di volersi dedicare, per un periodo, al mondo del teatro, ma queste dichiarazioni hanno iniziato a preoccupare i fan. Il futuro di Non dirlo al mio capo è ancora in bilico, così come le possibili stagioni future delle altre due ficion di cui è protagonista. Se l’attore dovesse davvero prendersi una lunga pausa dal mondo della televisione, è possibile che queste fiction possano essere cancellate?
Al momento non è ancora chiaro cosa potrà succedere: è anche possibile che la produzione decida di rinnovarle, facendo però slittare la data di uscita al 2020 o addirittura al 2021, permettendo quindi a Lino Guanciale di prendersi una meritata pausa dopo i grandi successi.
Al momento non è ancora chiaro cosa succederà in futuro, ma è possibile che dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2 sapremo qualcosa in più!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento