Dove vedere gli episodi di Lucifer in streaming?
Dove vedere i nuovi episodi di Lucifer 5B in streaming? Considerata una serie a metà tra urban fantasy, police procedural e dark comedy, diamo il benvenuto all’ultima parte della quinta stagione di Lucifer, la serie creata da Tom Kapinos con protagonista Tom Ellis.
Quando esce quindi la seconda metà degli episodi e dove vederli in streaming?

Lucifer 5 streaming Netflix
A partire dal 28 maggio 2021 Lucifer 5B è disponibile in Italia in esclusiva streaming su Netflix! Proprio come tutte le stagioni precedenti, anche la seconda tranche del quinto capitolo raggiunge il nostro Paese grazie al colosso dello streaming.
Ricordiamo che la quinta stagione di Lucifer è formata in tutto da 16 episodi rilasciati in due tranche separate. Lucifer 5A debutta infatti lo scorso 21 agosto 2020 con i primi otto episodi, lasciandoci però con il fiato sospeso per quasi un anno.
La seconda parte di episodi riparte esattamente da dove si conclude la prima tranche della quinta stagione. Dopo essere tornato sulla Terra per impedire al fratello gemello Michael di spacciarsi per lui, Lucifer alla fine riuscirà a smascherarlo per impedirgli di portare avanti i suoi crudeli piani?
Le riprese dell’ultimo episodio della quinta stagione sono ripartite giovedì 24 settembre a Los Angeles. Una volta concluse, la produzione ha continuato con le riprese della sesta e ultima stagione di Lucifer.
Oltre alle prime anticipazioni e al ritorno di Eve, sappiamo che nel cast della serie farà l’ingresso un nuovo personaggio interpretato da Scott Porter (Hart Of Dixie), ma di chi si tratta?
Stando alle prime indiscrezioni riportate da TvLine, Porter interpreta Carol Corbett, un riservato detective che fa parte del passato di Dan che si unisce al LAPD (Dipartimento di Polizia di Los Angeles) e stringe un legame speciale con Ella.
Per saperne di più non ci rimane che guardare subito gli episodi di Lucifer 5B su Netflix!
Sfoglia il catalogo Netflix Italia sempre aggiornato.
Lascia un commento