Manifest 2 Anticipazioni venerdì 31 luglio
Manifest 2 Anticipazioni venerdì 31 luglio: a partire da mezzanotte e un quarto circa, su Canale 5 si conclude la seconda stagione della serie fantascientifica con protagonista Josh Dallas.
Già rinnovata per la terza stagione, Manifest 2 arriva al capolinea con la quinta e ultima puntata e gli episodi 12 e 13 a partire dalle ore 00.15 circa in poi. Dopo i primi due appuntamenti trasmessi in prima serata, la programmazione di Manifest 2 su Canale 5 è stata posticipata alla seconda serata a partire da mercoledì 22 luglio e gli episodi 8 e 9, collocazione mantenuta anche per la messa in onda degli episodi 10 e 11 avvenuta venerdì 24 luglio.
- Leggi la trama degli episodi 1, 2 e 3
- Leggi la trama degli episodi 4, 5, 6 e 7
- Leggi la trama degli episodi 8 e 9
- Leggi la trama degli episodi 10 e 11
Di seguito le anticipazioni degli episodi 12 e 13 della seconda stagione di Manifest, in onda Canale 5 venerdì 31 luglio a partire da mezzanotte e un quarto circa.
Manifest stagione 2 episodio 12 “Il grande giorno”
Ben (Josh Dallas) è portato ad aiutare un passeggero a liberarsi del suo senso di colpa, mentre Saanvi (Parveen Kaur) recluta un aiuto prezioso nel tentativo di proteggersi dall’ombra del Maggiore (Elizabeth Marvel).
Scopri altre notizie della serie Manifest!
Nel frattempo, Jared (J. R. Ramirez) e Drea (Ellen Tamaki) cercano di ottenere una confessione dal trio di spacciato di anfetamina che sarebbero capaci di compiere qualsiasi cosa pur di avere la loro vendetta su Michaela (Melissa Roxburgh).
Nonostante il peggioramento delle condizioni di salute di Zeke (Matt Long), lui e Michaela si sposano. TJ (Garrett Wareing) decide di partire per l’Egitto per proseguire i suoi studi.
Manifest stagione 2 episodio 13 “Il lago ghiacciato”
Ben e Michaela sono disposti a tutto pur di portare a termine il salvataggio di Cal (Jack Messina), persino restituire la droga agli spacciatori per ottenere la sua liberazione. Purtroppo qualcosa andrà storto e i rapitori lo condurranno in una baita sperduta.
Nelle ultime ore di vita di Zeke, Saanvi e Vance (Daryl Edwards) compiono un ultimo, disperato appello per convincere il Maggiore; quest’ultima rappresenta l’unica persona in grado di salvare Zeke dalla sua Data di Morte.
Lascia un commento