Mare Fuori 3 quarta puntata, in onda l’8 marzo su Rai 2
Mare Fuori 3, le anticipazioni della quarta puntata in onda mercoledì 8 marzo 2023 su Rai 2. Prosegue la messa in onda della terza stagione – già disponibile in anteprima dall’1 febbraio su RaiPlay – della fiction da un’idea di Cristiana Farina realizzata da Rai Fiction e Picomedia. Si torna all’Istituto di Pena Minorile di Napoli per raccontare le vite dei giovani detenuti e delle giovani detenute, e del personale che ogni giorno si batte per dare loro l’opportunità di voltare pagina.
Di seguito la trama del settimo e dell’ottavo episodio della terza stagione della serie tv girata a Napoli in onda a partire dalle ore 21.20 di mercoledì 8 marzo in prima visione assoluta su Rai 2.
Mare Fuori stagione 3 episodio 7, “Per nascere bisogna morire”
Sofia svela la sua vera identità e Paola ne paga le conseguenze. La tragedia accaduta in Ipm getta un’ombra nefasta sulle vite di tutti. Dobermann il nuovo entrato ha delle mire su Kubra e Pino non glielo perdona… La tensione tra i ragazzi è alle stelle e gli equilibri nel carcere sono appesi a un filo. La vita spericolata di Naditza e Filippo diventa imprudente e Naditza si trova in una situazione in cui mai si sarebbe trovata da sola. Lei vuole una vita alla luce del sole e un futuro da sognare.
Mare Fuori stagione 3 episodio 8, “Un giorno tutto finisce”
Mentre Sofia si insedia come nuova direttrice, Per Paola è l’ora degli addii. Ma subito sorgono nuovi problemi nell’IPM: Pino, dopo il feroce litigio con Dobermann, viene sbattuto in isolamento. Cardiotrap non riesce a legare con la nuova insegnante di musica, mentre Massimo cerca in ogni modo di far confessare a Mimmo la sua terribile verità. Intanto, Nad e Filippo sfuggono ai due malviventi, ma il loro rapporto è sempre più logorato dai colpi di testa del ragazzo. L’amicizia tra Milos e Cucciolo si fa ancora più stretta. Per Edoardo giunge invece il giorno delle nozze, sebbene il suo pensiero corra sempre a Teresa: ma non è solo questo che preoccupa Carmela.
Programmazione Mare Fuori 3, quante puntate e quando va in onda
La fiction con protagonista Nicolas Maupas e Carolina Crescentini va in onda, a partire dal 15 febbraio, il mercoledì in prima serata per sei settimane consecutive. La fiction va in onda in prima serata dalle ore 21:25 in prima visione assoluta su Rai 2 per un totale di sei appuntamenti. Di seguito trovate il riepilogo delle date da segnarsi in agenda con la serie tv targata Rai:
- Mare Fuori stagione 3 prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda mercoledì 15 febbraio 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda mercoledì 22 febbraio 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda mercoledì 1 marzo 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda mercoledì 8 marzo 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 quinta puntata – episodi 9 e 10 – in onda mercoledì 15 marzo 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 sesta e ultima puntata – episodi 11 e 12 – in onda mercoledì 22 marzo 2023 su Rai 2.
Mare Fuori 3 quarta puntata in replica, dove vederla
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
In replica, la fiction è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico.
Come vedere Mare Fuori 3 puntata di oggi
Per vedere la quarta puntata di mercoledì 8 marzo – la quarta di sei – è possibile sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 21.20, oppure collegarsi a RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming.
Mare Fuori 3 quarta puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile dalle ore 21:25 in prima visione assoluta su Rai 2, oppure su RaiPlay.
Dove vedere Mare Fuori 3 quarta puntata in streaming
In streaming, tutte le puntate della terza stagione fiction targata Rai sono già disponibili on demand su RaiPlay, la piattaforma accessibile da browser o da app per smartphone e tablet.
Lascia un commento