Noah Centineo: tutto sull’attore americano!

Il grande successo di Tutte le volte che ho scritto ti amo, film Netflix che i fan sperano di rivedere con un sequel, ha acceso i riflettori su Noah Centineo, l’attore che interpreta Peter Kavinsky. Siete curiosi di scoprire tutto su di lui? Ecco i film e i programmi televisivi a cui ha partecipato e tutti i gossip sull’attore!
Noah Centineo film e programmi televisivi: la carriera dell’attore
Noah Centineo è un attore americano: è nato a Miami il 9 maggio del 1996 e ha iniziato la sua carriera nel mondo dei film e programmi televisivi già da giovanissimo. L’attore ha infatti frequentato la BAK Middle School of the Arts di Palm Beach, per poi iscriversi alla Boca Raton Community High School.
La carriera di Noah Centineo è iniziata nel 2009 quando, a soli 13 anni, quando si è unito al cast di The Gold Retrievers nel ruolo di Josh Peters. A partire dal 2011 ha recitato in ruoli minori nelle serie tv di Disney Channell Austin & Ally, dove interpretava Dallas, e A tutto ritmo. L’attore ha iniziato a raggiungere una certa fama nel 2013, quando è stato inserito nel cast della serie tv The Assignment, fama consolidata dal ruolo di Jesus Adams Foster nella serie tv The Fosters.
Ma la vera consacrazione al pubblico è arrivata grazie a Netflix: il ruolo di Peter Kavisky nel film Tutte le volte che ho scritto ti amo lo ha fatto conoscere al grande pubblico e sembra avergli garantito un futuro molto roseo. L’attore, infatti, ha recitato anche nei Netflix Sierra Burgess è una sfigata, in cui interpreta il ruolo di Jamey e The Perfect Date.
L’attore è inoltre apparso in un video musicale: Noah Centineo è infatti nel video di Havana, la canzone della cantante Camila Cabello.
Prossimamente le vedremo sul grande schermo nel film remake Charlie’s Angels, in arrivo in Italia il 9 gennaio 2020.
Noah Centineo Instagram: dove seguire l’attore?
Noah Centineo Instagram: l’attore di Tutte le volte che ho scritto ti amo possiede un profilo sul social network anche se, attualmente, sta affrontando diversi problemi. Così come quello di molti altri attori, il suo profilo è infatti stato recentemente hackerato e nelle sue Instagram Stories sono apparse immagini fake in cui annunciava di avere iPhone X da regalare.
Al momento, comunque, sembra che la situazione si sia risolta: l’attore è tornato a postare foto sul suo profilo, come questa in cui è in compagnia dell’attrice protagonista del film Lana Condor.

Noah Centineo possiede anche un profilo su Twitter ed è stato proprio attraverso quello che ha informato i suoi fan dell’hackeraggio, invitandoli a non credere alle immagini apparse nelle sue Instagram Stories.

Noah Centineo e Alexis Ren stanno insieme!
Le fan di Noah Centineo stanno cercando di rispondere a una sola domanda: Noah Centineo è fidanzato? L’attore ha infatti avuto in passato una relazione con Kelli Berlungd, conclusasi nel 2014, per poi iniziare una breve storia con Angeline Appel.
Ora sembra che Noah abbia ritrovato la felicità: la fortunata è la modella Alexis Ren. I due sono stavi visti spesso insieme ma nessuno dei due aveva specificato che tipo rapporto fosse: se solo amicizia o qualcosa di più. Ebbene ora i due hanno ufficializzato la loro storia. Infatti la modella ha postato una storia con due tazze di caffè. Ha anche scritto: “Dov’è il miooo tesorooo??“. Noah ha replicato con un’altra storia con la tazza di caffè scrivendo: “Sono proprio qui“.

Ti potrebbe interessare anche…
Jacob Elordi o Noah Centineo: chi è il tuo ragazzo ideale? [QUIZ]
Lascia un commento