[VIDEO CORRELATO]
Norsemen 2 uscita su Netflix dal 26 settembre 2018
Vikings aveva dettato delle regole piuttosto severe ed alte per quanto riguarda le produzioni storiche basate sulla mitologia norrena. Invece Norsemen ha stravolto interamente le carte in tavola ed è stata accolta benissimo! Andata in onda sul principale canale di Norvegia, ha poi fatto il giro del mondo grazie alla piattaforma leader dello streaming internazionale Netflix. La scrittrice norvegese Marie Kleve ha elogiato la violenza della parodia e l’aver adattato i problemi moderni al 790 d.C. – periodo in cui è ambientata la serie.
Nel 2017, all’esordio internazionale, il New York Times ha incluso Norsemen tra le 10 migliori serie TV internazionali ed il Guardian l’ha classificata al 29º posto come miglior programma televisivo.
Un debutto di tutto rispetto! Norsemen ha conquistato di diritto il rinnovo per 6 nuovi episodi disponibili su Netflix dal 26 settembre 2018!
Norsemen 2 stagione trama, di cosa parla

Un gruppo di vichinghi del villaggio di Norheim vivono di soprusi, saccheggi e risse nell’anno 790 d.C. La routine è frenetica, non riescono a star mai fermi fino al momento in cui il capo clan muore e qualcuno a lui molto vicino, inizia ad instillare dubbi, a stimolare la riflessione e la creatività. Un prigioniero bizantino tenta di trasformare il villaggio in un grande teatro, facendo scoprire al popolo vichingo la bellezza dell’arte drammatica. Tra gang ed incomprensioni, i personaggi sono ritagliati nella loro natura rozza e sempliciotta e diversamente da quello che si può immaginare, non tutti sono portati alla battaglia.
Norsemen 2 stagione cast, attori e personaggi
La serie è girata nel villaggio di Avaldsnes, a Rogaland in Norvegia ed ogni scena è recitata in doppia lingua: norvegese e inglese. La serie è infatti disponibile sottotitolata in italiano, ma con audio inglese. Gli attori sono tutti norvegesi e proveniente dal teatro, alcuni più celebri in patria di altri e non tutti hanno un background legato alla commedia. Certamente il più celebre è Trond Fausa è Rufus, Kåre Conradi è Orm, Nils Jørgen Kaalstad è Arvid e l’unica donna combattiva e sanguinaria è Froya, interpretata da Silje Torp.
Norsemen in streaming, dove vedere la serie
Gli episodi di Norsemen sono disponibili su Netflix, la piattaforma leader dello streaming Video On Demand. All’interno dell’ampio catalogo disponibile c’è già la prima stagione di Norsemen e dal 26 settembre 2018 verrà aggiunta la seconda stagione.
Puoi vedere tutti gli episodi in streaming oppure scaricarli cliccando sul tastino di download e ti permette di vedere l’episodio senza una connessione attiva. Per usufruire del servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile, altrimenti se sei un nuovo utente puoi attivare il servizio gratis per un mese di prova! Utilizzabile sia in app per mobile, che su smart tv.
Ti potrebbe interessare
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento