Queen America 2 stagione non si fa: perché è cancellata
Che fine ha fatto Queen America serie tv? Stiamo parlando della dark comedy creata da Meaghan Oppenheimer (Fear the Walking Dead) distribuita su Facebook Watch a partire dal 2018 di cui però non si sente più parlare da tempo. Il mistero sul futuro della serie ci fa dunque credere che la piattaforma che la distribuisce abbia deciso di interromperne la produzione.
Alla luce infatti di un recente comunicato da parte del servizio streaming che annuncia la cancellazione di produzioni come Sorry For Your Loss e Limetown, è lecito credere che anche Queen America possa giungere al capolinea prima del previsto. Ma cosa spinge Facebook Watch a ridurre i suoi progetti originali già in sviluppo?
Trovare una risposta in realtà non è così complicato, dal momento che ci troviamo in pieno avvento dello streaming, un mondo gestito da sempre più servizi e operatori storici difficili da superare. Vedi Netflix, Amazon Prime Video o la più recente Apple Tv Plus. Malgrado quindi il progetto di Mark Zuckerberg fosse quello di introdursi nel mondo della serialità con ottime idee e budget significativi, il creatore di Facebook ha invece fatto i conti con il sopravvento delle altre piattaforme già esistenti, non riuscendo ad ottenere i risultati sperati.
Ecco quindi spiegato perché un produzione particolare come Queen America è da considerarsi cancellata alla luce di questo ragionamento. Tuttavia, stando alle prime indiscrezioni, questo destino non interessa tutte le produzioni Facebbok Watch, vedi per esempio la seconda stagione di Sacred Lies attesa a febbraio 2020. Ricordiamo inoltre che Facebook Watch detiene ancora un accordo esclusivo per cinque serie con lo studio digitale Crypt TV, fondato da Eli Roth e Jack Davis e supportato da Jason Blum.
Queen America trama: di cosa parla

Qual è la trama di Queen America? La storia segue le vicende di Vicki Ellis, la più famosa e temeraria allenatrice per corsi di bellezza dello stato dell’Oklahoma, nota per far vincere le gare a tutte le ragazze che diventano sue protette. Quando però le viene affidata la bella Samantha, la posta in gioco diventa molto alta e Vicki rischia di mettere in discussione la sua reputazione! Riuscirà questa volta ad aggiudicarsi il titolo di Miss America?
Queen America cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Queen America? Come già detto in precedenza la protagonista della serie è la bella Catherine Zeta-Jones, qui nel suo primo ruolo da protagonista in una serie tv. Accanto a lei troviamo Bele Shouse nei panni della sua nuova protetta Samantha, mentre l’avversaria da battere è Brittany, interpretata da Megan West. Il team di sostegno di Vicki è invece composto da Rana Roy e Teagle F. Bougere, nei rispettivi panni di Mary Clark e Nigel Hill. Completano il cast Molly Price nel ruolo della sorella Katie, la figlia Bella interpretata da Isabella Amara, Judith Light nei panni della coach Regina e Jennifer Westfeldt in quelli della nemica numero uno di Vicki, Mandy Green.
Fonte: Deadline
Lascia un commento