Rocco Schiavone 3 quarta puntata va in onda mercoledì 23 ottobre 2019
La terza stagione di Rocco Schiavone debutta mercoledì 2 ottobre 2019 con l’episodio La vita va avanti seguito da L’accattone, a una settimana di distanza. Il regista Simone Spada racconta di quanto sia importante per lui lavorare con gli attori e si dice “personalmente fiero delle scelte e del lavoro svolto”. Stando alle sue dichiarazioni riportate nel pressbook ufficiale della fiction RAI questa attenzione al cast “non solo ha impreziosito la puntate in generale, ma
che ha anche dato modo a Marco [Giallini] di divertirsi e in alcuni casi di portare la qualità della recitazione verso l’alto.” La cura nella selezione e, successivamente, nella crescita del cast è fondamentale per il risultato eccelso della terza stagione di Rocco Schiavone: scopri tutti gli attori e i personaggi!
Va anche detto che in Rocco Schiavone 3 torna a essere protagonista anche l’ambientazione. Così come per Un passo dal cielo e Imma Tataranni – Sostituto Procuratore la location è fondamentale, un vero e proprio personaggio. Così commenta il regista della terza stagione della fiction il ruolo della Val d’Aosta e delle montagne innevate: “l’ambientazione tra le montagne innevate e non della Val D’Aosta, ingrediente a mio modo di vedere fondamentale per Rocco e stimolante per noi che siamo stati chiamati a creare il mondo in cui farlo muovere.”
Rocco Schiavone 3 anticipazioni quarta puntata: Fate il vostro gioco
Nella quarta e ultima puntata di Rocco Schiavone 3 ci si avvicina finalmente alla soluzione del caso Favre, l’uomo trovato senza vita nella terza puntata della fiction.
Adesso Rocco si convince che la soluzione al delitto sia nascosta nel casinò di Saint Vincent, e per questo motivo il nostro vicequestore prosegue lì le sue indagini.
Nel frattempo però Rocco è anche impegnato nel caso del suicidio di Alessio Duranti, un uomo che aveva perso tutto a causa della sua ossessione per il gioco.
A complicare ulteriormente le cose è un’improvvisa chiamata che non lascia Rocco indifferente. L’uomo si ritrova davanti a un bivio, indeciso se restare in Italia ed affrontare le sue colpe, oppure fuggire per sempre e lasciarsi tutto alle spalle. Cosa deciderà di fare Rocco nell’ultima puntata?
Rocco Schiavone 3 quando va in onda su Rai 2? Programmazione

Rocco Schiavone 3 su Rai 2 quando va in onda? I nuovi episodi debuttano mercoledì 2 ottobre 2019 alle 21.15 circa su Rai Due con il primo degli appuntamenti.
- Rocco Schiavone 3 prima puntata – mercoledì 2 ottobre 2019
- Rocco Schiavone 3 seconda puntata – mercoledì 9 ottobre 2019
- Rocco Schiavone 3 terza puntata – mercoledì 16 ottobre 2019
- Rocco Schiavone 3 quarta puntata – mercoledì 23 ottobre 2019
ATTENZIONE: la programmazione di Rocco Schiavone 3 su Rai 2 può subire variazioni in qualunque momento.
Rocco Schiavone 3 streaming: dove vedere gli episodi completi
Vuoi guardare Rocco Schiavone 3 in streaming perchè non riesci a seguire la programmazione su Rai 2 oppure, semplicemente, sei più comodo a recuperare le puntate online?
Rocco Schiavone in streaming su Amazon Prime Video
Rocco Schiavone è una fiction particolare perchè va in onda su Rai Due, ma è puoi guardarla su Amazon Prime Video. Perchè Rocco Schiavone è nel catalogo di Amazon Prime Video? Viene aggiunta ai titoli del servizio streaming di Amazon in seguito all’accordo stretto tra Rai e Amazon Prime.
Rocco Schiavone in streaming su Rai Play
Fino al 23 settembre 2019 di Rocco Schiavone in streaming su Rai Play è disponibile solo la terza puntata: Pulvis et Umbra.
Consultando il sito ufficiale di Rai Play nella sezione dedicata agli episodi in streaming di Rocco Schiavone, già venerdì 26 settembre compaiono tutte le puntate sia della prima sia della seconda stagione.
Rocco Schiavone 3 è aggiunta ai titoli delle fiction disponibili su Rai Play in parallelo alla messa in onda.
Lascia un commento