Sabrina Netflix: Luke Cook apre allo spin-off con Lucifer!
Netflix ha portato una ventata di aria fresca nel mondo delle serie tv. Ne ha salvate molte a rischio cancellazione e ne ha proposte di innovative e di avvincenti. Tra le serie salvate Lucifer, cancellata da Fox dopo tre stagioni e rinnovata da Netflix per la stagione 4 e la stagione 5. La quinta è l’ultima della serie, che conclude le sorti del diavolo più affascinante di sempre. Stando però alle ultime indiscrezioni sembra che Netflix ci stia ripensando e che abbia deciso di continuare, anche se ancora non è stato confermato.
Tra le serie originali Netflix invece Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ambientata nello stesso universo di Riverdale ma circondata da un’atmosfera più dark e misteriosa. Anche qui c’è il personaggio di Lucifero, che si scopre essere il padre biologico di Sabrina Spellman. Questo diavolo però è diverso, meno irriverente e ribelle, seppur molto affascinante. In Lucifer a incarnare il diavolo Tom Ellis, in Sabrina Netflix è Luke Cook. Ma se i due sovrani degli Inferi si incontrassero in un mondo parallelo, magari in uno spin-off, cosa succederebbe?
A volerlo è proprio Luke Cook, che giovedì 13 febbraio 2020 ha postato sul suo profilo Instagram una foto con la locandina di Lucifer. Nella didascalia scrive: “Ho una grande idea per uno spin-off“. Ecco il post:

La sua richiesta verrà accettata dai creatori delle due serie? Niente è impossibile, questo possiamo dirlo. Ricordiamo che il personaggio interpretato da Tom Ellis è apparso anche nel crossover Crisi Sulle Terre Infinite, dove Lucifer ha incontrato i supereroi della DC Arrow, The Flash, Supergirl, Le Leggende, Batwoman e i rispettivi team. Quindi perché non farlo approdare anche a Greendale? Come sappiamo Le Terrificanti Avventure di Sabrina si è appena conclusa con la quarta e ultima parte, perciò nulla impedirebbe al creatore di continuare la storia interrotta dopo la sua cancellazione con uno spin-off!
Per sapere se vedremo mai questo fantastico spin-off non ci resta che attendere aggiornamenti in merito.
Lascia un commento