Scrubs, il creatore Bill Lawrence pensa che un film “reunion” sia inevitabile
Circa un anno fa Bill Lawrence e il cast di Scrubs si sono riuniti a giugno 2022, in un panel durante l’ATX TV Festival a Austin in Texas. In una recente intervista per Variety, Lawrence è tornato sull’argomento.
“Il cast di Scrubs e gli sceneggiatori sono così bravi che sono sempre coinvolti in qualche progetto. La ragione principale per fare riunirci non è per lavoro, ci piace davvero stare assieme. Credo sia inevitabile che accada una reunion. Anche perché scherziamo sempre sull’argomento, dicendo che la prima volta in cui non ci sentiremo per almeno sei mesi, faremo una reunion di Scrubs“.
“Scrubs” creator Bill Lawrence sees a reunion movie as “inevitable.” https://t.co/4546Rr31fH
— Variety (@Variety) March 26, 2023
Scopri altre notizie della serie Scrubs – Medici ai primi ferri!
I fan che non hanno mai abbandonato le speranze di veder tornare sul piccolo schermo i protagonisti dell’iconica serie Scrubs – Medici ai primi ferri, possono esultare di gioia davanti a queste dichiarazioni di Bill Lawrence. La serie è andata in onda dal 2001 al 2010 su NBC e poi su ABC, e – dopo oltre un decennio dall’ultima puntata -, non smette di far discutere appassionati. “Un film su Scrubs è inevitabile” . Il creatore di Scrubs Bill Lawrence ha riacceso i riflettori sulla serie e non stiamo più parlando solo di voci. Il sogno di vedere tornare sul piccolo schermo i protagonisti del cult si fa sempre più realistico.
Zach Braff e compagni non si sono mai persi di vista, come testimoniato dai social. Sul palco del ATX TV Festival del 2022 , Bill Lawrence (oggi indaffaratissimo con i due successi Apple Ted Lasso e Shrinking) era apparso già favorevole al ritorno della serie. “Scrubs tornerà perché siamo molto fortunati ad avere un pubblico che tiene ancora così tanto alla serie. Fondamentalmente, ci piace essere gli uni in compagnia delle altre. È sempre bello avere un pretesto per lavorare con persone che ami”. Lawrence non è sceso in dettagli, ma la sua risolutezza circa un ritorno della serie lascerebbe intendere che qualcosa bolla in pentola.
Lascia un commento