Squadra Mobile 2 quarta puntata, quando va in onda
Squadra Mobile 2 quarta puntata va in onda mercoledì 4 ottobre 2017 su Canale 5: siamo arrivati al giro di boa per la seconda serie di Squadra Mobile 2, composta da otto puntate in onda a partire dal 13 settembre. Nuovi casi per il vicequestore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) ancora una volta alle prese con una rete di corruzione, bugie e delitti che paralizza Roma.
Squadra Mobile 2 quarta puntata mercoledì 4 ottobre 2017

La quarta puntata di Squadra Mobile 2 si apre su di uno scenario drammatico. La squadra è chiamata a una prova d’unità dopo che la morte di Vanessa (Laura Barriales), nell’ambito dell’operazione per prendere Claudio Sabatini (Daniele Liotti), scatena giornali e opinione pubblica contro di loro. Accecato dalla rabbia e determinato a soddisfare la sua sete di vendetta, Sabatini non ha più niente da perdere adesso che ha detto addio alla sua amata Vanessa e al bambino che lei portava in grembo (Vanessa era convinta di essere incinta). A complicare le cose, Sabatini si è convinto erroneamente che a uccidere la sua donna sia stato un proiettile della polizia. Nel frattempo, la Mobile indaga su un caso di presunto rapimento.
L’inchiesta su Mafia Capitale torna alla ribalta quando la Mobile mette gli occhi su alcuni comportamenti anomali da parte della società di raccolta dei rifiuti. Intanto, in ospedale si risveglia dal coma Ernesto Cocco, colui che insieme a Italo Manzi (Claudio Castrogiovanni) ha rubato i diamanti di Claudio Sabatini (Daniele Liotti). Sia quest’ultimo che Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) sono molto interessati a sentire cosa potrebbe raccontare Cocco. Per la regia di Alexis Sweet, nel cast troviamo Giorgio Tirabassi Valeria Bilello Antonio Catania e Daniele Liotti.
Squadra Mobile 2 quarta puntata, dove eravamo rimasti
Nella terza puntata di Squadra Mobile 2 andata in onda mercoledì 27 settembre, Claudio Sabatini (Daniele Liotti) inizia a sospettare che Vanessa (Laura Barriales) potrebbe averlo tradito. Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Mobile hanno un asso nella manica e decidono di giocarlo per tendere una trappola a Claudio Sabatini (Daniele Liotti).
Squadra Mobile 2 quarta puntata, streaming e dove vederlo
Guardare Squadra Mobile 2 in streaming è possibile grazie a Mediaset On Demand, il servizio video di Mediaset che permette agli utenti di rivedere gratuitamente le puntate intere e le clip dei tuoi programmi preferiti a partire dal giorno successivo alla messa in onda. L’app di Mediaset On Demand è anche su smartphone e tablet.
Lascia un commento