Video correlato
Squadra Mobile 2 quinta puntata, quando va in onda
Squadra Mobile 2 quinta puntata va in onda mercoledì 11 ottobre 2017 alle 21.25 su Canale 5. Dopo la sconvolgente morte di Vanessa (Laura Barriales) le regole del gioco sono cambiate, e la posta in gioco non è mai stata così alta. Con questo colpo di scena entra nel vivo la seconda serie di Squadra Mobile 2, composta da otto puntate (16 episodi) in onda a partire dal 13 settembre su Canale 5. L’attesissima fiction spinoff di Distretto di Polizia è tornata con nuovi episodi a due anni dal suo debutto. Nuovi casi per il vicequestore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) ancora una volta alle prese con una rete di corruzione, bugie e delitti che paralizza Roma.
Squadra Mobile 2 quinta puntata 11 ottobre 2017 anticipazioni

Episodio 9: Cocco e Italo Manzi sono stati uccisi da Claudio Sabatini (Daniele Liotti), uscito dallo scontro gravemente ferito, ma ancora in fuga. Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) capisce che l’ex collega potrebbe presto mettersi sulle tracce di Guaraldi (Libero di Rienzo) per fargliela pagare. Nel frattempo, la Squadra inizia ad indagare su una rapina in banca, andata a buon fine grazie a un finto allarme bomba.
Episodio 10: Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è riuscito ad arrestare Iodice (Massimo Bonetti), l’anello di congiunzione tra Guaraldi (Libero di Rienzo) e Italo Manzi (Claudio Castrogiovanni). All’appello, però, manca ancora la prova più importante di tutte: la registrazione che Manzi ha nascosto, sperando di usarla per ricattare Guaraldi. Nel frattempo, Sabatini (Daniele Liotti) convince Daria (Francesca Agostini) a diventare la sua talpa in Questura. Mentre Isabella (Valeria Bilello) dà la caccia al suo misterioso stalker, la Squadra porta avanti l’indagine su Mafia Capitale, scoprendo un caso di malaffare che riguarda la Marina.
Squadra Mobile 2 quinta puntata, dove eravamo rimasti
Nella quarta puntata di Squadra Mobile 2 andata in onda mercoledì 4 ottobre su Canale 5, Sabatini è deciso a vendicarsi della squadra Mobile dopo la tragica morte di Vanessa. La squadra viene sbattuta in prima pagina a causa dell’uccisione di Vanessa nell’operazione per catturare Sabatini (Daniele Liotti) e l’attenzione mediatica viene fomentata da Sabatini, che sente di non avere più niente da perdere adesso che ha detto addio alla sua amata e al bambino che lei portava in grembo (Vanessa era convinta di essere incinta). A complicare le cose, Sabatini si è convinto erroneamente che a uccidere la sua donna sia stato un proiettile della polizia. Nel frattempo, la Mobile indaga su un caso di presunto rapimento. Mai come in questo momento la squadra deve serrare i ranghi e superare l’ennesimo scandalo, l’ultimo di una lunga bufera di scandali e delitti dal quale Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è deciso a uscire a testa alta.
Squadra Mobile 2 quinta puntata, streaming e dove vederlo
Guardare Squadra Mobile 2 in streaming è possibile grazie a Mediaset On Demand, il servizio video di Mediaset che permette agli utenti di rivedere gratuitamente le puntate intere e le clip dei tuoi programmi preferiti a partire dal giorno successivo alla messa in onda. L’app di Mediaset On Demand è anche su smartphone e tablet.
Lascia un commento