Video correlato
Squadra Mobile 2 sesta puntata, quando va in onda
Squadra Mobile 2 sesta puntata andrà in onda mercoledì 11 ottobre 2017 alle 21.25 su Canale 5. L’atteso spin-off di Distretto di Polizia continua a riscuotere grandissimo successo, anche grazie ad una splendida interpretazione dell’attore protagonista Giorgio Tirabassi.

Squadra Mobile 2 sesta puntata 18 ottobre 2017 anticipazioni
Episodio 11: Guaraldi (Libero di Rienzo) è riuscito a sopravvivere per il rotto della cuffia all’agguato di Sabatini (Daniele Liotti), che, però, continua a interferire da lontano nelle indagini di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi). Questo è possibile anche grazie alle informazioni che gli vengono passate da Daria (Francesca Agostini), diventata ormai complice dei suoi piani. Nel frattempo, la Squadra si mette all’opera per indagare su un caso di omicidio, che rischia però di diventare qualcosa di molto più grosso da gestire. L’omicidio sembra infatti essere il primo di una lunga serie di delitti relativi a una vendetta privata della mafia cinese.
Episodio 12: Sabatini (Daniele Liotti) è riuscito a ottenere la registrazione con la voce di Guaraldi (Libero di Rienzo), riuscendo ad anticipare, in questa operazione, il suo nemico Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi). Dopo che Daria ha accettato di passare informazioni a Sabatini, il sospetto di una talpa in Questura sembra farsi più concreto tra le persone che lavorano insieme a lei, ma nessuno ha ancora prove concrete su quello che sta accadendo. Nel frattempo, le indagini della Squadra proseguono: questa settimana saranno impegnati a fare luce su episodi di strozzinaggio legati alle vicende di Mafia Capitale. Isabella (Valeria Bilello), in questa puntata, riesce a trovarsi faccia a faccia con il suo stalker, ottenendo quindi la possibilità di chiudere una volta per tutte la questione.
Squadra Mobile 2 sesta puntata 18 ottobre 2017, dove eravamo rimasti
Nella quinta puntata di Squadra Mobile 2 andata in onda mercoledì 11 ottobre 2017, Roberto Ardenzi era riuscito ad arrestare Iodice, considerato ormai l’anello di congiunzione tra Guaraldi e Italo Manzi. La puntata ci ha tenuto però con il fiato sospeso, perchè mancava ancora la prova più importante di tutte: la registrazione che Manzi aveva nascosto, aspettando di giocarsela come asso nella manica nel tentativo di ricattare Guaraldi. Diventa quindi importante trovare questa registrazione, che potrebbe rappresentare ben più di una minaccia alle indagini che la Squadra sta portando avanti tra non poche difficoltà.
Daria, intanto, aveva accettato di diventare la talpa di Sabatini e, cercando di non creare sospetti circa il suo doppio gioco, aveva iniziato a passargli importanti informazioni sulle indagini di Roberto Ardenzi. Isabella, intanto, si trovava ancora alle prese con il suo stalker e aveva iniziato a cercare un modo per risolvere questa situazione una volta per tutte. La Squadra, nel frattempo, aveva continuato a portare avanti le indagini sul difficile caso di Mafia Capitale, trovandosi davanti a ben più di un ostacolo.
Squadra Mobile 2 sesta puntata streaming e repliche, dove vederla
È possibile guardare Squadra Mobile 2 in streaming grazie a Mediaset On Demand, il servizio video di Mediaset che permette agli utenti di rivedere gratuitamente le intere puntate e le clip di tutti i programmi a partire dal giorno successivo alla messa in onda. L’app di Mediaset On Demand è disponibile anche per smartphone e tablet.
Fonte: Lo Spettacolo.it
Lascia un commento