Tempesta d’amore 20-26 febbraio 2023
Prosegue la messa in onda di Tempesta d’amore nel 2023 in prima visione: cosa succede nelle puntate nella settimana 20-26 febbraio? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 20:00/20:25 circa.
Ricordiamo che Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 20-26 febbraio 2023.

Robert geloso di Erik
Mentre Robert si chiede se vorrà davvero impegnarsi con Ariane, Lia ed Erik continuano ad avvicinarsi. A capirlo per primo è lo stesso Robert che, accorgendosi che qualcosa sta fermentando tra i due, corre infastidito da Erik dicendogli di tenere le mani lontane da Lia. Quando la donna lo scopre, sbalordita affronta Robert.
Shirin lontana da Henning
Shirin è molto ferita dal fatto che Henning non la sostenga. In questa situazione, viene catturata da Gerry, che non capisce come un uomo non possa essere orgoglioso di avere al suo fianco una donna così fantastica come lei. Anche Henning si rende conto di aver sbagliato e chiede perdono a Shirin con un grande mazzo di fiori.
Paul si confida con Josie
Paul fatica a fare una falsa dichiarazione contro Ariane. Quindi si confida con Josie, che lo incoraggia a resistere a Christoph. Quando Paul in seguito la ringrazia per l’aiuto, Constanze si rende conto che si fida di Josie mentre di lei no.
Christoph e Paul si imbattono in un conto insolitamente alto che Werner ha ricevuto per una consulenza. Così Christoph va a fondo della questione facendo una scoperta interessante di cui approfitta rapidamente.
Robert lascia Lia libera
Robert si rende conto che non è giusto ostacolare la felicità di Lia e con il cuore pesante la libera. Tuttavia, dopo l’incidente, Lia sente di aver perso la facilità nel flirtare con Erik. Poco dopo, tuttavia l’uomo la attirata nello stallone con un pretesto…
Henning chiede perdono
Shirin chiarisce a Henning che ci vogliono più delle sue scuse a buon mercato se non vuole perderla. In una conversazione con Rosalie, Henning inizia quindi a riflettere. Poco dopo confessa a Shirin come si sente veramente e le chiede nuovamente perdono. Intanto Christoph chiarisce a Werner che andrà fino in fondo con il suo ricatto se Werner non si arrenderà al più presto
Arriva la madre di Josie
Più tardi la madre di Josie, Yvonne, fa una visita a sorpresa alla figlia. Josie è tutt’altro che felice di questo e rifiuta involontariamente Paul troppo duramente per la loro serata di biliardino programmata.
Lascia un commento