The Vampire Diaries, Pedro Pascal doveva interpretare un ruolo iconico nella serie tv
Pedro Pascal poteva interpretare un ruolo iconico in The Vampire Diaries. L’attore del momento, protagonista di The Last of Us e di The Mandalorian, è arrivato nelle fase finale dei casting per lo spin-off di TVD, The Originals.
Pascal era in “competizione” con l’attore Charles Michael Davis per il ruolo del vampiro Marcel Gerard, ma alla fine la produzione ha optato per Davis. In una recente intervista a Entertainmente Weekly , la produttrice esecutiva di The Vampire Diaries, Julie Plec, ha raccontato:
“Tra le persone che hanno letto al fianco di Charles per quella parte c0era anche Pedro Pascal, che io adoravo” ha spiegato la Plec. “Ero ossessionata da lui. Ma era semplicemente troppo vecchio”

Scopri altre notizie della serie The Vampire Diaries!
Pedro Pascal è dieci anni più grandi di Charles Michael Davis che all’epoca del provino aveva 28 anni nel 2013. “Quindi, mentre tutti gli altri erano entusiasti di Charles Michael Davis – e ovviamente lo amavo anch’io e sono contento di averlo scelto – io ero in piena modalità fangirl per Pedro Pascal e lo adoravo davvero”.
Una volta ottenuto il ruolo, Davis ha recitato nell’episodio pilota backdoor di The Originals, che è anche un episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries, e per tutte le restanti cinque stagioni dello spin-off.
“Ma Charles è il migliore, aveva la spavalderia che serviva e avevo bisogno di qualcuno come lui da affiancare a Klaus [Joseph Morgan]”. Una realtà alternativa molto divertente da immaginare, con Pedro Pascal protagonista di una serie sui vampiri, quando in realtà il suo piccolo ruolo lo ha ottenuto in una serie simile.
Ebbene sì, Pascal ha recitato in un episodio della mitica serie Buffy – l’ammazza vampiri accanto a Sarah Michelle Gellar.“Voglio che sappia che ricordo ogni momento delle riprese di quell’episodio, per quanto breve sia stato. Era una compagna di scena così gentile e ci siamo divertiti molto”. Le parole di Pedro verso Sarah Michelle Gellar ad Access Hollywood.
Lascia un commento