The Victims’ game serie Netflix uscita: il 30 aprile 2020
Scopriamo The Victims’ game serie Netflix! Crescono i contenuti in lingua cinese sullo streamer più famoso al mondo che apre le porte alle produzioni asiatiche.
Malgrado infatti in Cina Netflix non sia disponibile, la piattaforma continua a sviluppare i suoi contenuti distribuendoli nei 190 Paesi in tutto il mondo dove il servizio è attivo.
Dopo aver scoperto titoli come Nowhere Man, Triad Princess e The Ghost Bride, adesso è il turno di immergerci nei misteri della serie Netflix The Victims’ Game. Stiamo parlando un thriller ad alta tensione direttamente dal Taiwan, disponibile sullo streamer dal 30 aprile 2020.
Cosa aspettarci quindi da questa produzione cinese originale targata Netflix? Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla The Victims’ Game serie tv!
The Victims’ Game trama: di cosa parla la serie

Qual è la trama di The Victims’ Game serie Netflix? Gli otto episodi della prima stagione del thriller cinese seguono le vicende di un esperto della scientifica affetto dalla Sindrome di Asperger. Quest’ultimo, una volta scoperto il coinvolgimento della figlia in misteriosi omicidi, inizia subito ad indagare per risolvere il caso. A complicare le indagini è però il suo rapporto turbolento con la ragazza.
The Victims’ Game cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di The Victims’ game serie Netflix? Tra i primi nomi annunciati troviamo tre giovani attori taiwanesi. Loro sono Joseph Chang, conosciuto per Eternal Summer con il quale vince due Golden Horse Awards, Hsu Wei Ning nota anche come Tiffany Ann Hsu e l’attrice veterana Ding Ning. Infine è presente nel cast della serie anche l’attrice e produttrice Ruby Lin. Ad accomunare i loro personaggi è una strana e misteriosa “malattia” che alla fine, in qualche modo, li rende tutti delle vittime.
Si tratta della seconda collaborazione con il colosso dello streaming per Joseph Chang, presente già in Nowhere Man. Questa volta però Chang veste i panni di un investigatore forense con la sindrome di Asperger. L’uomo quindi non è in grado di comprendere le relazioni umane e per questo si concentra esclusivamente sulla sua carriera.
Per quanto riguarda invece Tiffany Hsu, lei interpreta una giornalista investigativa che soffre di una violenta forma claustrofobia, che la donna prova ad affrontare calmando lo stress con il fumo. Per la sua carriera, invece, la ragazza mantiene i nervi saldi per ricorre ai trucchi più astuti e ottenere così delle storie esclusive.
Ruby Lin invece fa un’apparizione all’interno della casa di cura dove lavora come inserviente. Stando alle parole dell’attrice si tratta senza dubbio del ruolo più difficile interpretato finora. Anche il suo personaggio dovrebbe soffrire di una qualche patologia, ma stando alle parole di Ruby Lin, dopo averla interpretata nemmeno lei ha capito di quale “malattia” si trattasse.
Ding Ning infine ha rivelato di soffrire della malattia meno grave tra tutte. Ecco le sue parole: “Sto interpretando un’attrice che sta cercando di diventare popolare. Prendo solo droghe, mi faccio del male e sono depressa. Cerco sempre di arrivare ai titoli finali, quindi sono considerata la più normale del gruppo”.
The Victims’ Game trailer
Ecco un primo sguardo alla serie taiwanese con il trailer ufficiale rilasciato da Netflix lo scorso 18 dicembre 2019.
The Victims’ Game streaming: dove vedere la serie
Dove guardare in streaming in Italia The Victims’ Game serie tv? Dal momento che si tratta di una produzione originale Netflix, puoi guardare tutte le puntate del thriller taiwanese sulla piattaforma. A partire infatti dal 30 aprile 2020 The Victims’ Game è rilasciato su Netflix. Se non sei ancora abbonato scopri come farlo subito!
Lascia un commento