[VIDEO CORRELATO]
The Walking Dead 8×09 Il sogno di Carl: ecco cosa significa
Il ritorno dell’ottava stagione di The Walking Dead ha lasciato tutti senza fiato. Al centro dell’episodio c’è stata, infatti, la morte di uno dei protagonisti più amati di tutta la serie: Carl Grimes. Dopo essere stato morso da un vagante durante il tentativo di Carl di aiutare Siddiq, Carl si prepara a morire poiché la sua ferita è troppo grave e la trasformazione è in corso.
Mentre Carl dice addio alla sua vita in maniera davvero stoica, ripensa a tutto quello che ha vissuto in passato e sogna come sarebbe potuto essere il suo futuro. Proprio in questo frangente, quando il giovane Grimes immagina come sarebbe stato il suo futuro se non fosse stato morso, che veniamo a conoscenza che, quella visione in cui Rick aveva i capelli bianchi, altro non era se non il sogno di Carl.
Carl immagina la sua vita insieme a sua sorella, a suo padre ormai invecchiato e alla sua compagna. Il futuro immaginato da Carl è quasi utopico: tutti convivono in pace, a guerra finita. Anche i nemici vivono pacificamente accanto a loro.
Ora che suo figlio è morto, però, quel futuro Rick non riesce neanche ad immaginarlo. Promette a Carl, però, che farà di tutto per renderlo reale.

The Walking Dead 8×09: Carl è morto davvero
I fan della serie hanno visto un velo di speranza anche nella morte di Carl, nella puntata in cui il giovane Grimes dice addio a tutti i suoi cari. Dopo essere stato morso da un vagante, infatti, decide di togliersi la vita. Rick quindi lo porta nella chiesa di Gabriel. Mentre viene inquadrata la chiesa si sente un colpo di pistola, nient’altro. In queste scene, però, non viene mai fatto vedere il corpo di Carl, questo a favore della tesi che Carl, in realtà, sia ancora vivo. Come sappiamo però è impossibile sopravvivere al morso di un vagante. Carl tornerà sotto forma di zombie?
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento