Un posto al sole settimana dal 10-14 maggio 2021
Cosa succede nelle anticipazioni di Un posto al sole 10-14 maggio 2021? Ricominciano da luglio 2020 le nuove puntate di Un posto al sole su Rai Tre, quelle che ripartono proprio da dove si erano interrotte ad aprile 2020. Ma quando va in onda Un posto al sole? La programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre.
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, nella settimana 10-14 maggio 2021 sono previste le puntate 5691, 5692, 5693, 5694, 5695 ecco cosa succede!

Un posto al sole episodio 5691 lunedì 10 maggio 2021
Dopo essere stato licenziato da Barbara (Mariella Valentini), Alberto (Maurizio Aiello) si trova anche sotto pressione per gli alimenti non versati a Clara (Imma Pirrone). Così il ragazzo si impegna a riottenere il suo lavoro; ci riuscirà?
Più tardi, dopo il confronto con Iodice, Franco (Peppe Zarbo) vorrebbe ricominciare a sorvegliare il misterioso Pietro Abbate (Simon Grechi); chi è veramente quest’uomo? Intanto Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) cercano di fare in modo che Bice (Lara Sansone) e Cerruti (Cosimo Alberti) si riappacifichino.
Un posto al sole episodio 5691 lunedì 10 maggio 2021
Più tardi, mentre una fuga di notizie fa emergere i veri piani di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) per i Cantieri, Franco prosegue nelle sue intercettazioni scoprendo delle informazioni molto interessanti. Nel frattempo, se da una parte Clara prova a ricostruire la sua vita senza Alberto, dall’altra il ragazzo cade in una profonda depressione. L’inaspettata riunione tra Cerruti e Sarti (Giovanni Caso) porterà un nuovo elemento di scompiglio in casa Giordano.
Un posto al sole episodio 5692 martedì 11 maggio 2021
In seguito Franco, convinto di aver trovato importanti indizi sui responsabili della morte di Ernesto, vorrebbe ottenere giustizia a tutti i costi ma è frenato ancora da Roberto orientato ormai a termine la trattativa con Pietro Abbate. Mentre Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) provano a recuperare il loro rapporto, la donna continua a ricevere segnali di interesse da un assiduo cliente del Vulcano. Di chi si tratta?
Un posto al sole episodio 5693 mercoledì 12 maggio 2021
Più tardi il mancato accordo per la vendita dei terreni dei Cantieri complica la vita a Roberto, ma anche a Pietro, costretto a fare i conti sia col socio occulto che con Biagio. In tutto ciò Franco continua ad indagare trovandosi però sempre più vicino a un imminente pericolo. Nel frattempo Bianca (Sofia Piccirillo) inizia a comportarsi in modo sgarbato con Irene di ritorno da Berlino, così Giulia (Marina Tagliaferri) cerca di capirne le ragioni. Michele accetta controvoglia di fare le lezioni per il corso online, mentre Silvia, sempre più avvilita per la piega che sta prendendo il loro rapporto, trova un po’ di conforto con Ornella (Marina Giulia Cavalli).
Un posto al sole episodio 5694 giovedì 13 maggio 2021
Roberto Ferri è sempre più convinto di essere vicino alla disfatta, mentre Pietro Abbate escogita una nuova strategia. Franco intanto si mette sulle tracce di Starace. Nel frattempo ritroviamo Renato (Marzio Honorato) che, preoccupato per la situazione sentimentale di Niko (Luca Turco), prova a scuoterlo per aiutarlo a riprendersi.
Scopri le anticipazioni di UPAS in onda a maggio 2021!
Lascia un commento