Anticipazioni Un posto al sole trame di dicembre 2020
Un posto al sole continua anche nel mese di dicembre 2020, ma cosa succede nella storia dell’appassionante soap in onda su Rai Tre? Ricordiamo che dopo la riapertura dei set dello scorso 16 giugno 2020 non ci sono state più interruzioni per Un posto al sole, che ha continuato ad andare in onda su Rai Tre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, in prima serata alle 20:45. Cosa succede quindi in Un posto al sole nel mese di dicembre 2020?

Dopo quanto visto nel mese precedente, anche sta volta sono le novità in arrivo nell’ultimo mese dell’anno, quelle che vedono nascere crisi e preoccupazioni nei protagonisti della soap. Prima tra tutti ancora Niko, che sembra non riuscire più a trovare il suo posto nel mondo. Con lui però anche Marina e Fabrizio sembrano perdere tutte le certezze avute finora. Questo e tanto altro nelle puntate della soap in onda a dicembre 2020.
Un posto al sole 30 novembre- 6 dicembre 2020
Nelle prime puntate in onda a dicembre 2020 scopriamo che Ferri e Lara continuano a tramare alle spalle di Marina, mentre Fabrizio sembra finalmente averci rinunciato. Tra i due, però, la tensione si fa sempre più forte. Ad essere in grosse difficoltà è anche Niko, sempre più vittima delle sue bugie ogni giorno che passa.
Intanto Alberto continua a ricevere pressioni da Clara, ma nel frattempo intuisce anche che Barbara lo ha preso di mira. Problemi in vista anche per Franco, che scopre che la madre dovrà sottoporsi a un’operazione al cuore urgente: l’uomo la raggiungerà in Nuova Zelanda?
A fare una scoperta sconcertante è poi Sergio Massaro, che si rende conto che sua moglie ha in realtà una storia segreta con Cotugno; come reagirà? Nel frattempo Rossella riesce finalmente ad avvicinarsi a Patrizio, ma Ilaria avrà smesso di tormentarlo davvero?
Un posto al sole 7-11 dicembre 2020
A dicembre continuano i guai per Niko, soprattutto quando i suoi genitori trovano alcune pasticche tra le sue cose. Riuscirà il ragazzo a convincerli che non si tratta di roba sua? Nel frattempo Vittorio cerca di convincere Patrizio a non rivelare a Rossella di aver avuto una scappatella con Ilaria, mentre Marina rientra da Montecarlo delusa per non aver trovato un acquirente del super-yacht di Men’kov. Più tardi, mentre si presenta un confronto tra Cotugno e Massaro davanti a Bice, Barbara continua imperterrita a sedurre Alberto. Intanto gli operai dei cantieri entrano in agitazione e Roberto, fingendo di volerla aiutare, supporta Marina. Presto però scoppia un nuovo scontro tra quest’ultima e Fabrizio, dato che Marina non è d’accordo nella vendita delle sue quote dei Cantieri. Chi avrà la meglio?
Un posto al sole 14-18 dicembre 2020
Si prepara ad arrivare per Marina un altro difficile momento di sconforto a causa dei Cantieri e dell’ennesima provocazione di Alberto. Nel frattempo Niko prova a riavvicinarsi a Jimmy dopo essergli stato distante a causa dei suoi problemi personali. Tuttavia l’intenzione del ragazzo potrebbe rivelarsi più complicata del previsto. Nel frattempo Cotugno continua a struggersi d’amore per Bice, mentre Guido si mette sulle tracce dell’autore della lettere anonima a Massaro.
Un posto al sole 21-24 dicembre 2020
Si avvicina il Natale per Palazzo Palladini, ma non per questo mancheranno improvvisi colpi di scena. Ad esempio Roberto, in lotta tra l’attrazione per Lara e il legame mai finito con Marina, propone di diventare il socio di maggioranza dei cantieri. Ciò potrebbe portare scompigli tra Marina e Fabrizio? Intanto tra Susanna e Niko avviene un riavvicinamento, cosa che potrebbe spingere il ragazzo a prendere un’importante decisione lavorativa. Tutto questo, e altro ancora, nell’ultima settimana di programmazione della soap a dicembre 2020.
Un posto al sole 28 dicembre-1 gennaio 2021
Nelle ultime puntate del 2020 assistiamo a un inaspettato riavvicinamento tra Leonardo e Serena. Il ragazzo, infatti, dopo essersi lasciato andare adesso ha di nuovo bisogno della ex fidanzata. Serena correrà in suo aiuto? Nel frattempo anche Roberto potrebbe passare dei guai, dato che sta per essere scoperto da Marina e Fabrizio. In tutto ciò il giovane Vittorio non vede l’ora di organizzare una mega festa memorabile
Lascia un commento