Una Vita anticipazioni 9-15 novembre 2020!
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 9-15 novembre 2020? Ricordiamo che la programmazione di Una Vita in onda su Canale 5 ha subito una variazione: adesso la soap va in onda con anche la domenica dalle ore 16:15 circa!

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, negli episodi di Una Vita dal 9-15 novembre 2020 dopo aver sorpreso Emilio e Cinta baciarsi, Ledesma litiga con loro ed insulta la ragazza. Questa azione avrà pesanti conseguenze.
Più tardi Marcia, mentre si accinge a rientrare da una passeggiata, nota un sigaro appoggiato su una parete all’ingresso del palazzo e viene colta da un attacco di panico.
Intanto Felipe decide di organizzare una piccola cerimonia per ufficializzare il suo fidanzamento con Marcia. Nonostante nessuno sia d’accordo con lui, l’avvocato persevera con i suoi piani!
Genoveva , cercando ancora di conquistare Felipe, propone a Ramón e Liberto di noleggiare una nave per rimpatriare i soldati feriti in Marocco. Più tardi il marito di Rosina chiede assistenza legale all’avvocato, mentre Emilio si stabilisce in una pensione in periferia per prepararsi alla sua fuga. Poi confessa parte della verità ad Antoñito.
Più tardi Ramón e Antoñito si convincono che le loro donne vadano molto d’accordo, ma Lolita si lamenta di Carmen perché non porta mai a termine i compiti della giornata. Genoveva intanto finge con Marcia di non avere nulla da contro di lei, dopo incontra Felipe che ha deciso di aiutarla nel suo progetto per il Marocco.
Genoveva però non riesce a convincerlo a invitarla alla cerimonia del suo fidanzamento formale. Nel frattempo Emilio e Cinta decidono di fuggire insieme, quindi rivelano il loro piano a Camino e chiedono aiuto a Jose per trovare un lavoro a Emilio in Argentina. Più tardi Cinta si scusa con Felicia per i problemi che ha causato. Felicia però fa una misteriosa chiamata a Ledesma.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento