Beautiful settimana 11-17 luglio 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 11-17 luglio 2022?
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 11-17 luglio 2022: leggi le anticipazioni americane!

Eric insospettito da Quinn
Nelle prossime puntate della soap, dopo aver ascoltato per sbaglio una conversazione tra Quinn e Shauna, Eric inizia ad insospettirsi chiedendo spiegazioni alla moglie.
A questo punto Shauna mente per proteggere l’amica e sostiene che stessero parlando della notte in cui cercarono di sabotare il matrimonio di Brooke e Ridge.
Zoe rimproverata da Eric
Più tardi Zoe cerca Quinn alla Forrester Creations ma non riesce a trovarla. Nel frattempo Brooke e Ridge rimangono sbalorditi quando apprendono che Zoe ha chiesto a Quinn di presentare una petizione a suo nome per riconquistare Carter. Intanto Zoe dice a Eric che spera che lui e Quinn risolvano i loro problemi coniugali. Eric però la zittisce: non si sente a suo agio a discutere della sua vita privata con lei.
Brooke consiglia a Zoe di allontanarsi da Quinn
Brooke consiglia vivamente a Zoe di difendere se stessa e di lasciare Quinn fuori dalla sua situazione sentimentale. Intanto Eric è ancora perplesso dal legame tra Zoe e Quinn. Nel frattempo, nel loft di Carter, Quinn e l’avvocato lottano con quello che provano nei confronti di Zoe e Quinn. Sebbene Quinn sia disturbata dall’idea di aver tradito Eric, è attratta da Carter. I due continuano così a cedere alla loro passione.
Zoe scopre Quinn e Carter insieme
Più tardi Zoe si introduce nel loft di Carter per fargli una sorpresa romantica, ignara di ciò che sta accadendo al piano di sopra.
Zoe infatti rimane stupefatta quando aprendo la porta della camera da letto di Carter scopre la presenza di una donna. Intanto Quinn si nasconde sotto il letto mentre Carter cerca di calmare Zoe che esige di conoscere l’identità del nuovo amore di Carter. Subito dopo Zoe fugge via dal loft in lacrime: Carter è ufficialmente andato avanti, ma con chi?
Zoe piange da Paris
Zoe rivela subito a Paris di aver sorpreso Carter con un’altra donna. Paris fa del suo meglio per confortare la sorella. Intanto Quinn confessa a Shauna che Zoe ha quasi trovato lei e Carter a letto insieme.
Quinn quasi scoperta
Quinn si rende conto che Zoe sta per entrare nella sua stanza e che la giacca che indossava da Carter è in bella vista. Prima però che possa nasconderla, Zoe entra. Inizia a ripercorrere il dolore intenso che ha provato la sera prima, ma poi l’occhio si posa sulla giacca. A questo punto, però, Shauna fa una mossa coraggiosa, prende la giacca e la rivendica come sua!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento