Beautiful settimana 7-13 giugno 2021 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 7-13 giugno 2021?
Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful settimana 7-13 giugno 2021: leggi le anticipazioni americane!

Nelle prossime della soap Hope rimane molto affascinata dall’idea del matrimonio improvvisato con Liam proposto dal piccolo Douglas. Intanto Brooke dà il benvenuto a Ridge in casa sua ma con un abbigliamento speciale e un ambiente sexy. Bill intanto informa Wyatt di quello che è successo al matrimonio, lasciandolo senza parole.
Più tardi Katie e Bill sperano che Sally dica presto a Wyatt la verità sulla sua malattia terminale. Ma non è così. Felice infatti di essere insieme a lui, Sally schiva le domande puntuali di Wyatt evitando anche i messaggi della dottoressa Penny Escobar. Nel frattempo Shauna dice a Quinn di aver visto qualcosa che potrebbe far del male a Ridge.
Brooke intanto pensa positivo sul suo futuro con Ridge, e spera che adesso Thomas possa ricevere l’aiuto di cui ha ha bisogno. Più tardi Sally rimane infastidita quando la dottoressa Escobar le fa un’improvvisa visita a domicilio.
Poco dopo Wyatt entra mentre Sally e Penny sono nel mezzo di una discussione, causando il panico nella ragazza. Quinn intanto cerca di convincere Shauna a mostrare a Ridge il video dove Bill e Brooke si baciano, ma Shauna non vuole ferire i suoi sentimenti. Così Quinn si manda segretamente il video via email. Che intenzioni avrà?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento