Continua a leggere le anticipazioni di BITTER SWEET puntate dall’8 al 12 luglio 2019!
Ingredienti d’Amore. É giusto sottolineare che si tratta della suddivisione degli episodi della soap in Italia perchè Dolunay – questo il titolo originale – ha un diverso numero di episodi in Turchia. Prodotta da Star TV, questa soap opera è ambientata a Istanbul. Scopri quanto durano le puntate turche e quelle italiane!Bitter Sweet su Canale 5 va in onda da lunedì 10 giugno 2019 con la prima puntata nella fascia daytime: scopri gli orari in tv e la programmazione completa!
Cosa succede nella puntata di Bitter Sweet in onda l’8 luglio 2019? Continua la questione dell’affidamento di Bulut: con chi va a vivere il bambino? I suoi genitori come sono morti veramente? Sono tutte domande che devono trovare risposta, ma che continuano a tenerci sulle spine. Se ti sei dimenticato qualche passaggio ecco a te quello che accade nella puntate in onda dal 1° al 5 luglio 2019. Se sei curioso di scoprire cosa succede nella puntata dell’8 luglio 2019 di Bitter Sweet continua a leggere!
Rivedi la puntata di oggi Bitter Sweet intera: ecco dove!
** ATTENZIONE SPOILER su Bitter Sweet puntata 21 in onda lunedì 8 luglio 2019 **

Nella puntata di Bitter Sweet dell’8 luglio 2019 si giunge a una conclusione della vicenda dell’affidamento di Bulut. La questione giudiziaria sembra arrivare a una svolta: a chi viene affidato il bambino alla fine? Grazie alle foto Demet ottiene la custodia?
Nazli è molto arrabbiata con Asuman (Ilayda Akdogan) per aver inviato gli scatti che avrebbero così avvantaggiato Demet. La sorella di Nazli continua a cacciarsi nei guai: cosa le succede? Asuman va in prigione dopo essere scoperta?
Asuman, però, fa notare a Nazli che è anche grazie al suo comportamento che la sentenza viene influenzata. Così Nazli decide di parlare con Ferit e confessargli tutti i suoi scheletri nell’armadio in modo da non avere più segreti l’uno con l’altra.
Nazli e Ferit si stanno innamorando? Quando lei va da lui per parlargli e dirgli la verità, bevono qualche bicchiere di troppo e così Nazli si ferma per la notte alla villa. Ovviamente questa scelta ha delle conseguenze… La situazione si complica ancora di più tra i due.
Alya vorrebbe tornare nei pensieri e nel cuore di Deniz, ma lui ha in testa solo Nazli. Tra Deniz e Nazli potrebbe nascere qualcosa?
Il piccolo Bulut scappa di casa, ma non può immaginare che con il suo gesto mette nei guai Ferit. Infatti, Hakan prende la palla al balzo e accusa Ferit di rapimento.
Lascia un commento