Bridgerton, alito tremendo nei baci tra Daphne e il Duca
L’attore di Bridgerton, Regé-Jean Page ha confessato che nei baci tra Daphne e il Duca c’era un alito tremendo. Le effusioni d’amore nella prima stagione non sono mancati, ma a quanto pare celavano un certo sapore.
I due attori Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor sono talmente amanti del caffè che hanno creato un “patto” durante le riprese di Bridgerton.
L’attore, interprete di Simon Basset , ha rivelato che il “patto del caffè” della coppia ha permesso loro di bere tutte le tazze di che volevano durante il giorno, anche prima delle scene con un bacio, senza doversi preoccupare di problemi di alitosi reciproci.
“Questo è un segreto che nessuno conosce su Bridgerton”, ha scherzato Page durante la sua ospitata al The Late Show With Stephen Colbert . “Phoebe e io abbiamo avuto un orrendo alito di caffè per tutto il tempo.”
La coppia si è dibattuta su una discussione a inizio lavorazione su quali cibi e bevande evitare in caso i loro personaggi, Simon e Daphne, si fossero baciati nel corso della giornata lavorativa.
Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

“Ti avvicini al tuo partner e dici: ‘Ehi, quindi questa scena è dopo pranzo. Quali regole decidiamo di usare? No cipolle? Niente aglio? Devo prendere il caffè in anticipo ?'”. “E poi entrambi ci siamo detti che ci piaceva il caffè e quindi non c’è stato alcun problema”.
Phoebe Dynevor aveva già espresso la sua approvazione per il loro consumo di caffè quando le era stato chiesto che odore avesse Regé-Jean Page in un’intervista del 2021 a Glamour. “Regé-Jean ha un odore davvero gradevole. Non ha mai avuto l’alitosi e non fuma”. “Entrambi beviamo molto caffè, quindi a volte odoravamo uguale e la cosa ci andava bene.”
A differenza di Page che ha recitato in Bridgerton solo nella prima stagione, Dynevor è apparsa diverse volte nel suo ruolo di Daphne nella seconda stagione. Tuttavia, a gennaio, ha annunciato che il suo personaggio non sarebbe tornato per l’imminente terza stagione della serie.
Lascia un commento