Bridgerton, Simon torna nelle prossime stagioni? Risponde Regé-Jean Page
Dopo aver visto il trailer della seconda stagione di Bridgerton, in arrivo su Netflix il 25 marzo 2022, i fan hanno notato una grande assenza tra i personaggi protagonisti dei nuovi episodi: quella del Duca di Hastings! Sapevamo che Daphne e Simon non sarebbero più stati i protagonisti principali della seconda stagione di Bridgerton, ma nonostante questo l’attrice Phoebe Dynevor è tornata ad interpretare il ruolo di Daphne Bridgerton nei nuovi episodi e infatti l’abbiamo vista nel trailer e nelle foto promozionali… e il nostro bel Simon Basset invece?

Regé Jean-Page non è stato (purtroppo) ancora avvistato! Simon Basset Duca di Hastings sembra per il momento essere assente dalla scena londinese di questa stagione mondana, nonostante la moglie invece sia tornata a casa dalla sua famiglia, forse per aiutare la sorella Eloise (Claudia Jesse) con il suo debutto in società.
Ma sembra che il ritorno dell’attore in futuro non sia del tutto da escludere! A rivelarlo lo stesso interprete, Regé-Jean Page, che ha conquistato il cuore di milioni di fan. Simon (il suo personaggio) è il protagonista della prima stagione della serie, insieme a Daphne Bridgerton, con cui si sposa. Visto che la serie tv è tratta dai romanzi di Julia Quinn, segue fedelmente lo stile di narrazione, che vede ciascuno degli otto fratelli Bridgerton come protagonisti di ciascun libro.
Il primo libro parla di Daphne, il secondo di Anthony (e così anche la stagione 2 della serie), il terzo di Benedict, il quarto di Colin, il quinto di Eloise, il sesto di Francesca, il settimo di Hyacinth e l’ottavo di Gregory. Quindi, come nei libri, nel secondo capitolo Simon e Daphne escono di scena, lasciando spazio alla nuova storia d’amore e comparendo solo sporadicamente. Questo vale anche per la serie tv, motivo per cui Regé ha lasciato Bridgerton, rivelando che non tornerà nella stagione 2.
L’attore però ha fatto intendere che potrebbe tornare in futuro, riaccendendo le speranze dei fan. Durante un’intervista rilasciata nel mese di settembre 2021, alla domanda sul suo ritorno in futuro all’inizio ha risposto: “Sai che non posso dirtelo!”, ma poi poco dopo ha rivelato: “Non c’è qualcosa di meraviglioso nell’essere sorpresi da ciò di cui non sospettavi?”.
Quindi chi lo sa, potrebbe davvero aver preso accordi per tornare nelle prossime stagioni di Bridgerton, in fondo la serie è già stata rinnovata fino alla quarta stagione! Per averne conferma o per avere una smentita non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.
Lascia un commento