Perché Can Yaman è in Italia?
Cresce l’attesa per l’arrivo di Can Yaman in Italia, l’amatissimo attore turco che ha conquistato il cuore delle italiane. Tutto merito delle simpatiche e appassionanti soap di cui è protagonista! Ricordiamo prima fra tutte Daydreamer- Le ali del sogno, titolo di punta nella programmazione estiva 2020 di Canale 5, ma anche Bitter Sweet, presente nei palinsesti Mediaset nell’estate 2019.
Citiamo inoltre la più recente Bay Yanlis, nota in Italia con il titolo di Mr. False. Ed è proprio su questa soap che negli ultimi giorni le fan italiane, e non solo, si sono mostrate davvero molto preoccupate. Stando infatti alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che il titolo ambientato a Istanbul sia stato bloccato in largo anticipo rispetto ai piani iniziali: Mr. False 2 non si farà!
Attualmente però non c’è ancora alcuna dichiarazione dalla casa di produzione GOLD Film o dallo stesso presidente della società Faruk Turgut che lo confermi. A dare la notizia è invece la giornalista Birsen Altuntaş, la quale tramite un tweet informa dell’improvviso finale di stagione anticipato. La causa? Dei presunti ascolti molto bassi che tuttavia non corrispondono alla verità.
Nonostante inoltre la programmazione di FOX Turkiye presenti ancora Bay Yanlis 2 nel suo palinsesto invernale, sembra proprio che il secondo ciclo di episodi di Mr. False non ci sarà, almeno non in Turchia. Il successo della soap, infatti, potrebbe spingere altri Paesi come l’Italia e la Spagna ad acquistare il prodotto riproponendolo all’estero.
Nel frattempo, mentre troupe e cast si affrettano a ultimare il finale di stagione anticipato alla quattordicesima puntata, malgrado si stesse girando già la quindicesima, il web inizia a ribellarsi. Ovviamente la protesta raggiunge anche l’Italia dove ricordiamo che le voci dei fan si sentono già a causa delle modifiche sulla programmazione autunnale di Daydreamer su Canale 5. Con l’inizio dell’autunno infatti, la soap potrebbe rischiare di essere interrotta prima che la storia di Can e Sanem raggiunga l’ultima puntata!
Scopri la nuova programmazione di Daydreamer su Canale 5!
Dove vedere Can Yaman in Italia?

È chiaro a tutti ormai che Can Yaman sia diventato un attore internazionale, ed è per questo che le sue fan sono sempre pronte a sostenerlo e a seguirlo ovunque. Dove possiamo incontrare quindi l’attore turco in Italia? Stando alle prime notizie, sembrerebbe che Can Yaman dovrà partecipare ad alcune fra le trasmissioni televisive più seguite su Canale 5.
Tra queste, ad esempio, l’attore dovrebbe registrare a Roma una puntata di C’è Posta per te condotto da Maria De Filippi, per poi dirigersi a Milano per prendere parte a Verissimo! In attesa quindi di ricevere notizie ufficiali dalla Rete, incrociamo le dita sperando che Can Yaman possa davvero diventare un affezionato e gradito habitué della nostra televisione!
Yaman film con Ferzan Ozpetek
Dopo essere stato fotografato in compagnia del noto regista turco naturalizzato italiano Ferzan Özpetek, Can Yaman svela agli studi di Verissimo il suo reale incontro con il regista.
Ecco infatti di seguito le parole rilasciate dall’attore durante la sua intervista esclusiva al programma condotto da Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 sabato 10 ottobre 2020:
“Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Özpetek ed è stato molto simpatico. Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto”. Speriamo dunque di poter vedere presto Can Yaman anche in un film sul grande schermo!
Lascia un commento