Colton Haynes e Jeff Leatham matrimonio: il video del matrimonio
UPDATE 7 novembre 2017 – L’attore Colton Haynes ha condiviso, sul suo canale YouTube, un bellissimo video registrato durante l’ingresso al luogo in cui è stato celebrato il suo matrimonio con Jeff Leatham. Colton Haynes è arrivato all’altare, circondato da migliaia di rose rosse, insieme a sua madre, entrambi visibilmente commossi. Colton, piuttosto agitato e commosso, ha atteso l’arrivo di Jeff Leatham, accompagnato dai suoi genitori.
Ecco il bellissimo video!
Colton Haynes e Jeff Leatham matrimonio: le foto del ricevimento!
UPDATE 3 novembre 2017 – Dopo circa una settimana dal giorno delle nozze, sono arrivate le prime foto del matrimonio tra Colton Haynes e Jeff Leatham, che si sono sposati il 27 settembre.
La maggior parte arrivano proprio da Colton Haynes, che ha condiviso alcune foto scattate da lui e una serie di scatti pubblicati in esclusiva da People e ripresi poi dall’attore. Ecco le bellissime immagini!
Nella serie di immagini postate da Colton Haynes, riprese dal servizio scattato da People, possiamo vedere alcuni degli invitati presenti alla festa: al matrimonio e al successivo ricevimento hanno presenziati gli attori Sofia Vergara, insieme al marito Joe Manganiello, e Jesse Tyler insieme al marito Justin Mikita, direttamente dal cast di Modern Family. Al ricevimento erano presenti anche Dylan O’ Brien e Holland Roden, amici di Colton Haynes dal set di Teen Wolf.
L’attrice e amica di Colton Ally Maki ha condiviso alcune delle immagini scattate al matrimonio, in cui si vede anche l’attrice di Agents of S.H.I.E.L.D. Chloe Bennet. Ecco le immagini!
Colton Haynes e Jeff Leatham matrimonio: si sono sposati il 27 ottobre 2017
Dopo poco più di sei mesi dalla splendida proposta di matrimonio, Colton Haynes e Jeff Leatham si sono detti sì. Il 27 ottobre 2017 l’attore e il suo fidanzato, fiorista delle star, si sono uniti in matrimonio. Ad annunciare la data era stato proprio Jeff Leatham attraverso un post sul suo profilo Instagram, in cui annunciava ai suoi fan che quella sarebbe stata la loro ultima notte da non sposati.
Jeff Leatham e Colton Haynes, rispettivamente 29 e 46 anni, si sono sposati indossando un completo bianco con papillon nero a corredo. La coppia si è scambiata i rispettivi “sì, lo voglio” di fronte a 120 ospiti che hanno preso parte alla cerimonia notturna tenutasi venerdì sera in un hotel di Palm Springs.
Tra gli ospiti presenti alla cerimonia numerosi vip a cominciare da Sofia Vergara con il marito Joe Manganiello, Melanie Griffith, Jesse Tyler Ferguson, Lisa Rinna, Chelsea Clinton, Dylan O’Brien, Emily Rickards, Billie Lourd e Cheyenne Jackson.
Il tema del matrimonio è stato black and white e gli invitati si sono attenuti al dress code richiesto dalla coppia felice. Colton Haynes ha definito la festa un incrocio tra Cher e i Guns’N’Roses. Ai cocktail e al ricevimento è seguita una festa danzante che si è protratta fino alle prime ore del mattino.
Ecco il post!
Ho l’onore e il grande piacere di sposare questa persona meravigliosa domani – lo amo fino alla luna e ritorno e sono davvero fortunato di poterlo presto chiamare mio marito. ancora una notte tesoro.
Colton Haynes fidanzato ufficialmente con Jeff Leatham da marzo
La proposta di matrimonio era avvenuta a marzo quando, durante un viaggio al resort Las Ventanas al Paraiso, Jeff Leatham aveva chiesto a Colton Haynes di sposarlo. La proposta di matrimonio è stata resa ancor più speciale dai fuochi d’artificio e, soprattutto, dalla presenza della cantante Cher, grande amica di Jeff Leatham, che aveva cantato per loro la sua canzone I Got You Baby.
L’attore di Arrow e Teen Wolf Colton Haynes aveva detto sì alla proposta, facendo sapere a tutti i suoi fan la splendida notizia sul suo profilo Instagram. Da lì abbiamo visto moltissime foto della coppia che, però, aveva finora mantenuto un certo riserbo sulle nozze e, soprattutto, sulla data del matrimonio.
Colton Haynes e Jeff Leatham insieme: la loro storia
Colton Haynes e Jeff Leatham stanno insieme già da più di un anno: a San Valentino del 2017 Colton aveva pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che lo ritraevano in compagnia di Jeff, mostrando per la prima volta ai suoi fan il suo nuovo fidanzato. Sono dopo quel momento abbiamo scoperto di più sull’ormai marito di Colton: Jeff Leatham ha 45 anni ed è il direttore artistico del George V di Four Seasons a Parigi ed è famoso per essere un affermato consulente e designer fioristico.
Arrivare fino a questo punto è costato a Colton Haynes molta fatica e sofferenza: per anni, infatti, l’attore ha tenuto nascosto il suo orientamento sessuale e la cosa gli ha causato non pochi problemi, che si sono manifestati con forti disturbi d’ansia e depressione. Dopo il suo coming out, comunque, le cose sono andate molto meglio e, finalmente, Colton Haynes ha avuto il suo lieto fine al fianco di Jeff Leatham!
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento