Doc – Nelle tue mani seconda puntata va in onda giovedì 2 aprile 2020
Doc – Nelle tue mani seconda puntata dopo quella di esordio di giovedì 26 marzo 2020 su Rai Uno in prima serata. Continua la storia di Andrea Fanti interpretato da Luca Argentero. Questa fiction punta a “uno stile moderno e realistico”. Queste sono le parole del regista Jan Maria Michelini nel pressbook ufficiale RAI. Continua poi che questa sia stata “scelta in buona parte dettata dal materiale di partenza: un’incredibile storia vera non poteva che chiedere realismo nella maniera di raccontarla”. Propio così perchè quella che Doc – Nelle tue mani porta sullo schermo è una vicenda che è accaduta realmente. Lo show si prende qualche licenza poetica: qui trovi le differenze tra la fiction e la realtà, oltre al nome del protagonista.
Il medico che ha davvero perso dodici anni di memoria si chiama Pierdante Piccioni. È un primario ancora in attività – tra l’altro, in questo periodo in prima linea tra Lodi e Codogno, zone particolarmente colpite dall’emergenza Covid-19. Proprio Pierdante Piccioni rivela che – quando ha saputo che Lux Vide aveva acquisito i diritti di Meno Dodici e Pronto Soccorso (i suoi due libri) ha provato una sensazione difficile da definire. “Una strana emozione, un misto di piacere e paura” è poi definita dal primario che vede portata in televisione la sua storia personale.
Doc – Nelle tue mani anticipazioni seconda puntata: episodi 3 e 4
Il numero delle puntate di Doc – Nelle tue mani è un punto critico nel senso che non tutti gli episodi della fiction vanno in onda nella primavera 2020. Scopri perchè e quante puntate ci sono in tutto di Doc – Nelle tue mani!
Intanto ecco le anticipazioni della seconda puntata di Doc – Nelle tue mani. Come la prima, è composta da due episodi. In questo caso di tratta del terzo (Niente di personale) e del quarto (Una cosa buona che fa male).
Doc – Nelle tue mani anticipazioni episodio 3: Niente di personale
Andrea è costretto a ricominciare tutto daccapo. Torna in reparto nel ruolo di aiutante degli specializzandi. Ha un che di paradossale perché fino a poche settimane prima dello sparo i ruoli erano molto diversi. Gli specializzandi avevano paura del dottor Fanti che sapeva come terrorizzarli.
Questo rovesciamento dei ruoli è a dir poco inaspettato. Tutti devono prendere le misure e farci l’abitudine.
Andrea si trova a dover sistemare anche la sua vita privata. Cerca, così, di riconquistare l’ex moglie.
Intanto lavora sul caso di un giovane manager insieme a Giulia. La collaborazione tra i due risulta essere molto più complicata e ostica del previsto oltre che ricca di sorprese.
Doc – Nelle tue mani anticipazioni episodio 4: Una cosa buona che fa male
In ospedale arriva un paziente che a Giulia sta particolarmente a cuore. Questo fatto specifico non fa che esasperare la competizione tra gli specializzandi. Andrea coglie la palla al balzo per cominciare a conoscerli più da vicino.
Nel frattempo Andrea chiede sostegno a tutto il reparto in una missione che potrebbe davvero aiutarlo a ricostruire una parte fondamentale della sua vita. L’obiettivo è cercare la password della mail: da lì potrebbe scovare un indizio imprescindibile per riscoprire il suo passato. C’è qualcuno, però, che vuole nascondergli proprio quella parte della sua vita… E fa di tutto perchè non venga a galla.
Doc – Nelle tue mani quando va in onda su Rai Uno? Programmazione

Partiamo dal presupposto che gli appuntamenti che trovi qui sotto di Doc – Nelle tue mani su Rai Uno non sono tutti quelli che prevede la prima stagione. La fiction con Luca Argentero è divisa in due parti per cause di forza maggiore. Scopri quante puntate ci sono di Doc – Nelle tue mani in tutto e perchè non vanno in onda subito!
Doc – Nelle tue mani inizia su Rai Uno alle 21.20 circa.
- Doc – Nelle tue mani prima puntata (episodi 1 e 2) – giovedì 26 marzo 2020
- Doc – Nelle tue mani seconda puntata (episodi 3 e 4) – giovedì 2 aprile 2020
- Doc – Nelle tue mani terza puntata (episodi 5 e 6) – giovedì 9 aprile 2020
- Doc – Nelle tue mani quarta puntata (episodi 7 e 8) – giovedì 16 aprile 2020
La stagione di Doc – Nelle tue mani non finisce con l’episodio 8. Scopri quante puntate mancano e quando vanno in onda!
ATTENZIONE: la programmazione di Doc – Nelle tue mani può subire variazioni in qualunque momento.
Doc – Nelle tue mani in streaming: dove guardare le puntate
Vuoi guardare Doc – Nelle tue mani in streaming perchè ti risulta più comodo o non riesci a seguire la programmazione su Rai Uno? Nessun problema perchè puoi guardare le puntate di Doc – Nelle tue mani in streaming su RaiPlay. Cos’è RaiPlay? È una piattaforma streaming del tutto legale e gratuita che ti consente di recuperare i contenuti andati in onda sui canali RAI o di guardarli in diretta.
Se accedi entro il 3 aprile 2020 non è necessaria alcuna registrazione. Ecco i passaggi che ti bastano per guardare Doc – Nelle tue mani in streaming e tutti gli altri titoli in catalogo. Questa è una scelta della RAI per agevolare la visione in piena emergenza Covid-19.
In tempi normali, invece, ti serve creare un account (gratuito) dopo aver scaricato l’app. Scopri come funziona RaiPlay e cosa fare qualora dovessi riscontrare anomalie nel funzionamento.
Bravissimi bella la storia fatta bene bravi gli attori io vi seguo ? coraggio ce la faremo uniti.