Don Matteo 12 seconda puntata va in onda giovedì 16 gennaio 2020
Don Matteo 12 su Rai Uno continua dopo la messa in onda della prima puntata della stagione giovedì 9 gennaio 2020. L’episodio di debutto del dodicesimo ciclo si intitola “Non avrai altro Dio all’infuori di me” e apre il sipario su una stagione tutta da scoprire.
Il secondo appuntamento (Non nominare il nome di Dio invano) con Don Matteo 12 è giovedì 16 gennaio 2020 in prima visione assoluta e in prime time. Eccoci alla puntata 2 di una delle fiction italiane più amate di sempre che vede nei panni del protagonista il celebre Terence Hill.

L’attore, tra l’altro, poco prima di Natale 2019 rilascia qualche interessante dichiarazione sul futuro di Don Matteo dopo la stagione 12!
Tornano volti noti delle precedenti stagioni tra cui Nino Frassica e Maurizio Lastrico. Nella stagione 12 di Don Matteo c’è anche la partecipazione di Fabio Rovazzi nella prima puntata. In questo secondo episodio c’è, invece, Christiane Filangieri!
Scopri le anticipazioni sulla seconda puntata di Don Matteo 12 continuando a leggere qui!
Don Matteo 12 anticipazioni seconda puntata: Non nominare il nome di Dio invano
Ines è una bambina di sei anni che viene accolta da Don Matteo in canonica. La piccola vive a Spoleto con la nonna. La donna, però, non riesce più a prendersi cura della nipote. Per questo motivo Don Matteo apre le porte della canonica per la bambina.
Nel frattempo Sofia si trova a dover fare i conti con un evento inaspettato e decisamente più grande di lei. Questo fatto la lega in modo indissolubile a Jordi. Questi è un compagno di classe emarginato da tutti. Eppure c’è un momento in cui sembra essere in pace e trovare un equilibrio: Jordi è sereno solo quando balla.
Sergio La Cava, un misterioso trentenne dal passato oscuro e dall’aspetto affascinante, torna a Spoleto. Non si ripresenta in città senza motivo, ovviamente. Ha uno scopo ben preciso e non sembra essere una persona che desiste prima di aver ottenuto ciò che vuole.
Don Matteo 12 quando va in onda? Programmazione completa
La dodicesima stagione di Don Matteo, come anticipato, va in onda in prima tv assoluta su Rai Uno dal 9 gennaio 2020. È un giovedì e, infatti, la serata dedicata alla fiction con protagonista Terence Hill per la regia di Raffaele Androsiglio è proprio il giovedì, salvo cambiamenti di programmazione.
Di seguito puoi trovare le date di messa in onda delle puntate di Don Matteo 12 su Rai Uno!
- Don Matteo 12 primo episodio – giovedì 9 gennaio 2020
- Don Matteo 12 secondo episodio – giovedì 16 gennaio 2020
- Don Matteo 12 terzo episodio – giovedì 23 gennaio 2020
- Don Matteo 12 quarto episodio – giovedì 30 gennaio 2020
- Don Matteo 12 giovedì 6 febbraio 2020 cambia programmazione
- Don Matteo 12 giovedì 13 febbraio 2020 cambia programmazione
- Don Matteo 12 quinto episodio– giovedì 20 febbraio 2020
- Don Matteo 12 sesto episodio – giovedì 27 febbraio 2020
- Don Matteo 12 settimo episodio – martedì 3 marzo 2020
- Don Matteo 12 giovedì 5 marzo 2020 va in onda al contrario di quanto annunciato in precedenza
- Don Matteo 12 ottavo episodio – giovedì 5 marzo 2020
- Don Matteo 12 nono episodio – giovedì 12 marzo 2020
- Don Matteo 12 decimo episodio – giovedì 19 marzo2020
Attenzione: la programmazione di Don Matteo 12 su Rai Uno può subire variazioni in qualunque momento.
Don Matteo 12 in streaming: dove vedere le puntate
Oltre che su Rai Uno in prima tv assoluta, Don Matteo 12 è disponibile in streaming in modo del tutto legale. Infatti, la dodicesima stagione di Don Matteo in streaming è visibile su RaiPlay. Si tratta della piattaforma online targata RAI che consente di recuperare i programmi andati in onda sui canali della nostra televisione pubblica, di guardarli in diretta o on demand.
Può capitare che RaiPlay non funzioni correttamente a causa di temporanee anomalie: ecco una guida per risolvere i problemi. Da ottobre 2019 la app di RaiPlay è stata rinnovata: sei sicuro di conoscere tutte le novità? Se vuoi saperne di più ecco una guida sulla nuova app di RaiPlay!
Lascia un commento