La serie italiana dal mondo di Citadel, prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo,
debutterà in tutto il mondo in esclusiva su Prime Video il 10 ottobre. Citadel: Diana è una rivisitazione in chiave italiana del genere spionistico – una spy story character-driven, ricca di azione, che ha coinvolto circa 850 stunts, centinaia di macchine, gadget high-tech di spionaggio e scene adrenaliniche come quella che si vede in questa clip, che presenta un volo in zip-line lungo quasi 450 metri.
Citadel: Diana (2024)
En Fin (2024)
"En Fin" è una serie spagnola che sarà disponibile sulla piattaforma di Prime Video dal 13 settembre 2024.
La serie è stata creata da Enrique Lojo e David Sainz e il protagonista è Tomás, che dopo la mancata Apocalisse, cerca di tornare alla sua vita di prima, con scarso successo, mentre Julia vede nella mancata fine del mondo una seconda chance per cambiare la sua vita. I loro percorsi all'opposto finiranno per incontrarsi sull'unica cosa che li unisce: la loro figlia Noa.
Il cast è formato da José Manuel Poga, Malena Alterio, Raúl Cimas, Irene Pérez, Luisa Gavasa, Dani Mantero, Pepa Rus, Javier Botet, Adrián Pino, Victor Rebull, Numa Paredes e Leonor Watling.
Twilight of the Gods (2024)
"Twilight of the Gods" è una serie anime che sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix dal 19 settembre.
I protagonisti sono i personaggi più iconici della mitologia scandinava come Thor, Loki e Odino. La serie racconta una storia eroica d'amore, perdita e vendetta in un viaggio che va oltre l'inferno attraverso terre fantastiche, campi di battaglia feroci e sanguinosi e guerre scatenate contro gli dei e i demoni.
La serie animata di Stone Quarry Animation è co-ideata da Zack Snyder, regista di "Rebel Moon", Jay Oliva ed Eric Carrasco, mentre la produzione esecutiva è affidata a Zack Snyder, Deborah Snyder, Wesley Coller e Jay Oliva. Lo studio di animazione è Xilam Animation. La regia del primo e dell'ultimo episodio è di Zack Snyder, mentre tra gli altri registi figurano Jay Oliva, Andrew Tamandl con Tim Divar e Dave Hartman.
Tulsa King (2022)
L’indimenticabile Rocky Balboa interpreta Dwight “The General” Manfredi, un capo della mafia newyorkese appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tanti complimenti dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma. È qui che la carriera di Stallone e quella del suo personaggio si intrecciano. Tulsa King è una Serie TV di genere drammatico del 2022, ideata da Taylor Sheridan, con Sylvester Stallone e Max Casella. Prodotto da MTV Entertainment Studios. Tulsa King è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Bleach (2004)
"Bleach" è una serie televisiva anime tratta dal manga omonimo di Tite Kubo, prodotta da Pierrot e Dentsu e diretta da Noriyuki Abe. La serie è stata trasmessa in Giappone da TV Tokyo a partire dal 5 ottobre 2004, concludendosi il 27 marzo 2012.
L'anime racconta le avventure dello Shinigami sostituto Ichigo Kurosaki e dei suoi compagni, nella lotta per proteggere l'aldilà in cui risiedono le anime, conosciuto come Soul Society.
La serie utilizza quarantacinque brani per le sigle dell'anime, quindici per quelle di apertura e trenta per quelle di chiusura.
The Tyrant (2024)
Si chiama "The Tyrant" la serie televisiva sudcoreana che sarà disponibile a partire dal 14 agosto 2024 sulla piattaforma di Disney+. La serie diretta dal regista sudcoreano Park Hoon-jung ("The Child", "The Witch", "New World") riprende le tipiche forme dello spionaggio d'azione, mettendo in scena un racconto avvincente nel quale i personaggi sono impegnati a trovare un'arma biologica rubata durante un passaggio tra l'intelligence statunitense e quella coreana.
Tra i protagonisti della serie troviamo Jo Yoon-soo ("True Beauty", "Juvenile Justice"), nei panni dell’infiltrata Chae Jagyeong. Anche Cha Seung-won ("Our Blues", "A Korea Odyssey"), nel ruolo del mercenario a sangue freddo Lim Sang. Nel cast anche l’attore Kim Seon-ho ("Star-Up", "Hometown Cha-Cha-Cha"), direttore del progetto coreano. Infine, Kim Kang woo ("Le Grand Chef"), che invece avrà il ruolo di Paul, agente dell’intelligence statunitense.
Star Wars: Young Jedi Adventures (2023)
"Star Wars: Young Jedi Adventures" è una serie animata statunitense. Fa parte del franchise di "Guerre stellari" e segue un gruppo di giovani Padawan che stanno imparano a diventare Cavalieri Jedi durante l'era dell'Alta Repubblica, secoli prima dei film sulla saga degli Skywalker. È la prima serie animata di "Guerre Stellari" rivolta ad un pubblico molto giovane.
La serie è prodotta dalla Lucasfilm Animation, con Michael Olson come showrunner ed Elliot Bour come supervisore all'animazione. La serie è stata annunciata a maggio 2022, con Olson e Bour già coinvolti nel progetto. La prima stagione è stata pubblicata su Disney+ il 4 maggio 2023.
Naruto: Shippuden (2007)
"Naruto: Shippuden" è un anime giapponese che è stato trasmesso per la prima volta dal 15 febbraio 2007 al 23 marzo 2017 sul canale televisivo giapponese TV Tokyo, per un totale di 500 episodi trasmessi. Gli episodi sono basati sulla seconda parte del manga Naruto del mangaka Masashi Kishimoto a partire dal volume 28 (includendo anche il volume 27 capitoli 239-244). L'anime è il seguito del primo adattamento animato della serie, chiamato semplicemente "Naruto", basato a sua volta sulla prima parte del manga. "Naruto: Shippuden" prosegue la trama della versione animata due anni e mezzo dopo la partenza del protagonista Naruto Uzumaki dal Villaggio della Foglia. Sono stati utilizzati 60 brani musicali per le sigle dell'anime, 20 di apertura e 40 di chiusura.
Batman: Caped Crusader (2024)
Si chiama "Batman: Caped Crusader" la serie televisiva animata americana di supereroi basata sul personaggio della DC Comics Batman, creato da Bob Kane e Bill Finger.
La serie composta da 10 episodi sarà disponibile a partire dall'1 agosto 2024 sulla piattaforma di Prime Video.
"Batman: Caped Crusader" è stata ideata da Bruce Timm, JJ Abrams e Matt Reeves e prodotta da Bad Robot Productions, 6th & Idaho Motion Picture Company, Warner Bros. Animation e DC Studios.
Hamish Linklater presta la voce al personaggio del titolo, con Jamie Chung, Christina Ricci e Diedrich Bader come protagonisti.
Hawaii Five-0 (2010)
Serie di investigazione “da network”, dunque incentrata su casi episodici mescolati a storyline orizzontali durante le lunghe stagioni, il reboot "Hawaii Five-0" si sforza in più modi di rinnovare il racconto seriale anche attraverso espedienti come il coinvolgimento del pubblico e la citazione intelligente della serie madre. Ha i suoi punti di forza nell’ambientazione delle Hawaii, nello stile che oscilla velocemente tra sole sgargiante e cupezza dell’azione, nelle interpretazioni di personaggi con ruoli definiti e differenziati. Alex O'Loughlin interpreta il leader della squadra Steve McGarrett, Scott Caan è Danny Williams, Daniel Dae Kim è Chin Ho Kelly e Grace Park sua cugina, la più giovane del gruppo.
Squadra Speciale Cobra 11 (1996)
Due ispettori della polizia autostradale Frank Stolte e Ingo Fischer formano il team di Cobra 11 e sono impegnati nella caccia a ricattatori, assassini, pirati della strada. Ma una serie che ha avuto 25 stagioni ha visto cambiare il cast periodicamente. In particolare l'attore che impersonava Ingo, Rainer Strecker, ha lasciato quasi subito la serie e il suo posto venne preso da Erdogan Atalay, che impersona il detective Semir Gerkhan per tutta la serie. Anche l'attore che impersona Frank Stolte, ossia Johannes Brandrup, ha lasciato con la prima stagione. Al suo posto è arrivato Mark Keller per impersonare Andrè Fux. La serie è ambientata nelle strade e autostrade tra le città di Colonia, Dusseldorf e Neuss ma le prime due stagioni sono state girate non distante da Berlino mentre le successive gli episodi sono stati registrati proprio nella Renania. Da notare che la serie ha generato uno spinoff dal titolo Squadra Speciale Cobra 11 - Sezione 2 e un film per la tv pensato per anticipare una nuova serie (che però non è mai stata messa in produzione) dal titolo Turbo & Tacho.
The Umbrella Academy (2019)
Tratta dalle popolari graphic novel di Gerard Way, la serie racconta la storia di sette bambini, tutti nati nello stesso giorno del 1989 in diverse parti del mondo, che vengono adottati da un miliardario. L'uomo decide di addestrare i suoi bambini nella visionaria scuola Umbrella Academy.
Pulang Araw (2024)
Si chiama "Pulang Araw" (traduzione "Sole rosso") la nuova serie televisiva filippina sul tema della guerra trasmessa da GMA Network e in arrivo dal luglio 2024 sulla piattaforma di Netflix.
La serie è stata creata da Suzette Doctolero e diretta da Dominic Zapata.
Nel cast troviamo Alden Richards che interpreta Eduardo dela Cruz, Barbie Forteza come Adelina "Chinita" dela Cruz, Sanya Lopez nel ruolo di Teresita "Morena " Borromeo, David Licauco nel ruolo di Hiroshi Tanaka e Dennis Trillo che interpreta Yuta Saito.
Cobra Kai (2018)
Cobra Kai è il sequel/spin-off del film The Karate Kid - Per vincere domani (un cult del 1984). La serie televisiva è ambientata 34 anni dopo gli eventi narrati nel primo film della saga. Il protagonista è Johnny Lawrence, il “cattivo” di The Karate Kid. Molti attori che hanno recitato nella saga cinematografica originale sono tornati in questo show, tra cui William Zabka (nei panni di Johnny Lawrence) e Ralph Macchio (Daniel LaRusso). La prima e la seconda stagione di Cobra Kai hanno debuttato su YouTube Red rispettivamente nel 2018 e 2019. Dopo la cancellazione da parte della piattaforma dedicata ai video, Netflix ha acquistato i diritti della serie TV e prodotto una terza stagione. I creatori dello show sono Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg.
Trauma (2019)
"Trauma" è una miniserie di produzione francese, composta da sei episodi, ideata da Henri Debeurme (Missions, Marianne) e Aurélien Molas (La Révolution, Inexorable), interamente diretta dal talentuoso Fred Grivois (La resistenza dell'aria). È un thriller strutturato come un originale giallo, in cui ogni certezza è continuamente messa in discussione e i dubbi che si insinuano nella mente del protagonista rappresentano il fulcro della narrazione. Nel ruolo principale troviamo Guillaume Labbé, visto nel noir "French Connection" e nella serie fantascientifica "Universi paralleli".
Le puntate della miniserie saranno trasmesse su Rai4 a partire dal 15 luglio e saranno anche disponibili sulla piattaforma di RaiPlay.
Happy! (2017)
Si chiama "Happy!" la serie tv statunitense composta da due stagioni, creata da Grant Morrison e Brian Taylor, e disponibile sulla piattaforma di Netflix.
La serie narra di Nick un ex poliziotto alcolizzato, ora sicario, che teme di essere impazzito quando un unicorno che solo lui può vedere gli chiede di liberare una bambina rapita da Babbo Natale.
Protagonista della serie tv è Nick Sax, interpretato dall’attore Christopher Meloni. Al suo fianco c’è Happy, il giovane animale immaginario a cui Patton Oswalt ha prestato la voce.
Nel cast ci sono anche Francisco Scaramucci interpretato da Ritchie Coster, il Detective Meredith McCarthy interpretata da Lili Mirojnick, Amanda Hansen interpretata da Medina Senghore, Smoothie interpretato da Patrick Fischle e Very Bad Santa, interpretato da Joseph D. Reitman.
Mirzapur (2018)
Si chiama "Mirzapur" la serie televisiva indiana prodotta da Amazon Studios e Excel Entertainment.
La serie è stata girata principalmente a Mirzapur, con alcune scene a Jaunpur, Azamgarh, Ghazipur, Lucknow e Gorakhpur. Dopo la prima stagione, composta da 9 episodi, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, composta da 10 episodi, uscita nel 2020 e dal 5 luglio sarà disponibile la terza stagione su Prime Video.
"Mirzapur" segue le vicende di alcune bande di mafiosi coinvolti negli affari di droga ed armi nella città di Mirzapur nello stato indiano dell'Uttar Pradesh.
Nel cast della serie troviamo Pankaj Tripathi, Ali Fazal, Vikrant Massey, Divyenndu, Rasika Dugal, Shweta Tripathi e Shriya Pilgaonkar.
Red Swan (2024)
Si chiama "Red Swan" la nuova serie drammatico-romantica sudcoreana che sarà disponibile su Disney+ a partire dal 3 luglio.
La serie che è composta da 10 episodi è stata scritta da Choi Yoon-jung e la regia è di Park Hong-kyun.
Tra i personaggi di "Red Swan" troviamo Oh Wan-soo( Kim Ha-neul), una giocatrice di golf di fama mondiale sposata con l'erede del Gruppo Hwain e diventata famosa per via delle sue attività filantropiche; Seo Do-yoon (Rain), un poliziotto diventato bodyguard con eccellenti doti nelle arti marziali che si unisce alla scorta di Oh Wan-soo; Kim Yong-guk (Jung Gyu-woon), l'erede del Gruppo Hwain e marito di Wan-soo; Park Mi-ran (Seo Yi-sook), il presidente del Gruppo Hwain; Han Sang-il (Yoon Je-moon), il rappresentante legale del Gruppo Hwain e Jang Tae-ra (Ki Eun-sae).
Vikings: Valhalla (2022)
Dopo sei entusiasmanti stagioni, il pubblico è stato costretto a salutare Vikings. Una storia si è conclusa, ma un’altra sta per iniziare. Vikings: Valhalla è lo spin-off ambientato circa un secolo dopo gli avvenimenti raccontati nella prima serie. Il nuovo show - ideato da Jeb Stuart (Blood Done Sign My Name) - arriva su Netflix il 25 febbraio 2022. Michael Hirst (conosciuto specialmente per Vikings, Camelot e The Tudors) è il produttore esecutivo. Un affresco che descriverà l’ultima fase dell’era vichinga. In Vikings: Valhalla (il cui nome si riferisce all’enorme sala che, secondo la mitologia norrena, si trova ad Asgard) saranno mescolati alcuni personaggi storici realmente esistiti con altri fittizi. Sono stati per il momento ordinati 24 episodi. La storia di VIKINGS: VALHALLA si svolge oltre cent'anni dopo la fine della serie originale VIKINGS, in una nuova avventura che mescola dramma e autenticità storica a un'azione cruda e avvincente. Lo showrunner di Valhalla è Jeb Stuart, che è anche produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh e Alan Gasmer, Paul Buccieri. Tra gli interpreti: Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Caroline Henderson, Laura Berlin, e David Oakes.
The Family (Aile) (2023)
"The Family" (titolo originale: Aile) è la nuova serie turca in onda in prima visione assoluta su Canale 5 da lunedì 8 luglio alle 14.45. La serie narra l'inaspettata e passionale storia d’amore tra il boss del crimine Aslan e la brillante psicologa Devin.
La nuova dizi vede come protagonista maschile Kivanç Tatlitug, attore che il pubblico italiano ha conosciuto in "Brave and Beautiful", dove ha vestito i panni di Cesur Alemdaroğlu, e in "La ragazza e l'ufficiale", in cui ha interpretato Kurt Seyit Eminof. La protagonista femminile è Serenay Sarikaya, che in passato è stata la protagonista del remake turco di "The O.C"., ovvero Mira Beylice, l'alter ego di Marissa Cooper.
Girata tra Istanbul e Smirne, "The Family" è l'adattamento turco della serie televisiva statunitense "I Soprano" (The Sopranos), andata in onda su HBO dal 1999 al 2007.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!