Il Cacciatore 2 seconda puntata NON va in onda mercoledì 26 febbraio 2020
ATTENZIONE: Per lasciare spazio a un approfondimento sull’emergenza Coronavirus Il Cacciatore 2 non va in onda mercoledì 26 febbraio 2020 come previsto. In questo articolo trovi comunque tutte le anticipazioni sul terzo e quarto episodio della seconda stagione della fiction, la cui programmazione slitta rispetto ai piani originari. Clicca sul link di seguito per avere maggiori informazioni sul cambio di palinsesto di mercoledì 26 febbraio 2020.
Il Cacciatore 2 seconda puntata quando va in onda? Venerdì 28 febbraio 2020
Dopo la prima puntata – quella del debutto – in onda mercoledì 19 febbraio 2020 in prima tv assoluta su Rai 2, Il Cacciatore 2 continua con un nuovo appuntamento. A seguito delle variazioni di palinsesto di cui sopra Il Cacciatore 2 non prosegue con la seconda puntata a una settimana esatta di distanza. Il secondo appuntamento è per venerdì 28 febbraio 2020 e non per mercoledì 26 febbraio 2020.
La seconda puntata della stagione 2 della fiction con Francesco Montanari, Miriam Dalmazio e Francesco Foti, oltre a Edoardo Pesce, va in onda mercoledì 26 febbraio 2020. Si inserisce nella cornice di una storia che racconta la sfida del giovane PM Saverio Barone con il capo di Cosa Nostra (il boss Giovanni Brusca). Il criminale tiene segregato da qualche parte non meglio definita un bambino: si tratta di Giuseppe Di Matteo.
Cosa succede nella seconda puntata de Il Cacciatore 2 che, dopo il finale in onda in prima tv il 18 aprile 2018, torna con nuove puntate dal 19 febbraio 2020?
Il Cacciatore 2 anticipazioni seconda puntata: episodi 3 e 4

La seconda puntata de Il Cacciatore 2, proprio come la prima è formata da due episodi. Questo secondo appuntamento con la fiction che vede Francesco Foti e Miriam Dalmazio nel cast è composta dagli episodi 3 e 4.
Il terzo e il quarto episodio vanno a costituire la seconda puntata de Il Cacciatore 2 e si intitolano rispettivamente Venti febbraio e Terra bruciata.
Il Cacciatore 2 anticipazioni episodio 3: Venti febbraio
Giovanni Brusca sta per essere messo davvero alle strette? Le maglie si stringono intorno al capo di Cosa Nostra grazie a una mossa a effetto di Saverio. Infatti il PM mette nel mirino uno degli uomini più fidati del boss. Anzi, è in assoluto quello in cui ripone maggiore affidamento: si tratta di Giuseppe Monticciolo, chiamato Il Tedesco. È anche colui che ha costruito la prigione di Giambascio.
Così Saverio e la sua squadra si mettono sulle tracce del Tedesco nella speranza che li conduca proprio da Brusca.
Barone, però, non è l’unico a puntare a Giovanni Brusca. Anche Bernardo Provenzano e Pietro Aglieri si mettono d’accordo per contattare il boss. Il loro piano prevede di intimargli di porre fine alla violenza.
Giovanni si trova ancora una volta faccia a faccia con la sua solitudine. Il fratello Enzo, infatti, ha perso la testa per una ragazza. Si sta veramente affezionando a Maria, la quale – però – non conosce la sua vera identità.
Il Cacciatore 2 anticipazioni episodio 4: Terra bruciata
Saverio adotta la strategia del pugno duro per stanare Giovanni Brusca. Tira le reti di anni di ricerche e di indagini, oltre a collezionare centinaia di arresti nella sua zona. Non solo: la sfida tra Barone e Brusca diventa ancora più aperta nel momento in cui il PM sbeffeggia il boss chiamando in causa i mezzi di informazione. Questi ultimi sono una cassa di risonanza senza eguali. Tuttavia, Barone fa i conti senza l’oste.
Non pensa al rovescio della medaglia. Così facendo mette a repentaglio la sua vita oltre a quella dei suoi cari dei suoi colleghi, oltre – ovviamente – a quella della sua scorta.
Violenza chiama violenza, tra l’altro. Per questo non ci stupiamo del fatto che Brusca risponda a tono alla furia di Saverio. Il boss è un animale feroce messo con le spalle al muro. Ripone la sua fiducia in un incontro con Provenzano e con Pietro Aglieri che confida possano aiutarlo a uscire dallo scacco dei PM. Non sa, però, che proprio Provenzano e Aglieri, hanno altri piani per lui.
Il Cacciatore 2 su Rai 2 quando va in onda? Programmazione
La seconda stagione de Il Cacciatore va in onda su Rai 2 il mercoledì sera a partire dal 18 febbraio 2020. Dalla seconda puntata, che salta per lasciare spazio all’emergenza Coronavirus, Il Cacciatore 2 non va in onda mercoledì. Cambia giorno di programmazione. Se vuoi guardare Il Cacciatore 2 in prima tv assoluta sul secondo canale RAI, ecco la lista degli appuntamenti che non puoi perdere:
- Il Cacciatore 2 prima puntata – mercoledì 19 febbraio 2020
- Il Cacciatore 2 seconda puntata non va in onda mercoledì 26 febbraio 2020
- l Cacciatore 2 seconda puntata – venerdì 28 febbraio 2020
- Il Cacciatore 2 terza puntata – venerdì 6 marzo 2020
- Il Cacciatore 2 quarta puntata – venerdì 13 marzo 2020
ATTENZIONE: la programmazione de Il Cacciatore 2 su Rai 2 può essere soggetta a variazioni in qualunque momento.
Il Cacciatore 2 in streaming: dove vedere le puntate
Le puntate de Il Cacciatore 2 in streaming sono disponibili su RaiPlay ma non prima della messa in onda. Per questo, anche se non segui la programmazione de Il Cacciatore 2 su Rai 2 in prima serata, puoi esserti utile lo specchietto con le date in cui viene trasmessa la fiction in tv. Qualora tu dovessi cercare su RaiPlay gli episodi prima della loro messa in onda su Rai 2, è più che probabile – se non certo – che non li troverai.
Non sai cosa sia RaiPlay o non sai come funziona? Ti chiedi come e dove si scarichi l’app e ci si registri a RaiPlay? Clicca sui rispettivi link per avere le risposte a tutte queste domande. RaiPlay non funziona? Si blocca la riproduzione o c’è un’altra anomalia? Ecco come risolvere i problemi su RaiPlay.
Lascia un commento