Il Cacciatore 2 terza puntata quando va in onda? Mercoledì 4 marzo 2020
Mercoledì 26 febbraio 2020 Il Cacciatore 2 non è andato in onda come previsto. La seconda puntata della fiction salta per lasciare spazio a una diretta dedicata alla situazione causata dal Coronavirus. Su Rai 2 in prima serata viene trasmessa la diretta di Rai Parlamento per approfondire il tema sopracitato.
A seguito del cambiamento di palinsesto per la seconda puntata de Il Cacciatore 2, anche la terza slitta. Quando va in onda la terza puntata de Il Cacciatore 2? Il Cacciatore 2 per il suo terzo appuntamento della stagione torna alla collocazione originaria di palinsesto, cioè mercoledì 4 marzo 2020.
Invece, dalla seconda puntata in onda venerdì 28 febbraio 2020 su Rai 2, cambia il giorno di programmazione. È il venerdì sera quello deputato alla messa in onda della fiction con Francesco Montanari, tuttavia la settimana seguente Il Cacciatore 2 è nuovamente soggetto a ricollocamento. Torna al mercoledì in prima serata su Rai Due la terza puntata, che viene quindi trasmessa mercoledì 4 marzo 2020.
Continua il racconto della lotta alla mafia da entrambi i fronti del contendere. Da un lato i magistrati e la giustizia e dall’altro i mafiosi: questo è l’eterno conflitto tra le parti. I cacciatori e le prede che si inseriscono nei contesti personali dei soggetti coinvolti: ci sono equilibri interiori e familiari molto preziosi e delicati che questa lotta può mettere a repentaglio.
La preda numero uno ne Il Cacciatore 2 è senz’altro Giovanni Brusca. Anche se adesso è il capo, in un certo senso non è mai stato così solo. Il fenomeno dilagante del pentitismo mette a rischio la sua posizione e Saverio Barone gli sta alle costole.
Scopri le anticipazioni della terza puntata de Il Cacciatore 2!
Il Cacciatore 2 anticipazioni terza puntata: episodi 5 e 6

Come le precedenti puntate della seconda stagione de Il Cacciatore, anche la terza è formata da due episodi. Si tratta del quinto e del sesto, intitolati rispettivamente Non me ne sono mai andato e Diciannove e cinquanta. Complessivamente il quinto e il sesto episodio de Il Cacciatore 2, che compongono la terza puntata, durano 93 minuti.
Di seguito ti riportiamo le anticipazioni di entrambi gli episodi!
Il Cacciatore 2 anticipazioni episodio 5: Non me ne sono mai andato
L’impresa di Saverio arriva a una svolta importante con l’arresto di Salvatore Cucuzza da parte della polizia. Si tratta di un cassiere e amministratore dell’impero gestito da Brusca nel mondo del narcotraffico.
Nel nascondiglio gli agenti trovano una agendina misteriosa. Al suo interno sono rinvenute informazioni manoscritte, tutte criptate con cura. Come si può decifrare l’agendina di Cucuzza? È possibile?
Sì e, una volta fatto, l’enigma è risolto. Non il problema però: l’obiettivo finale non è ancora raggiunto sebbene gli inquirenti trovino una miniera di indizi che li conducono vicinissimi alla realizzazione della loro ricerca.
Gli agenti sono del tutto inconsapevoli che Brusca non sta facendo altro che architettare una trafila di contromosse al fine di depistare le indagini. L’intenzione è quella di far ricadere le colpe dei suoi crimini su Provenzano e Aglieri.
Giovanni può riuscire nel suo intento unicamente convincendo suo fratello Enzo a seguirlo senza alcuna remora. Così inizia il tentativo di persuaderlo, plagiandolo e avvicinandolo sempre di più a sè. Alterna amore fraterno con coercizione fino a arrivare alla mossa finale: la separazione dalla adorata Maria.
Saverio continua con i suoi sforzi titanici per arrivare alla verità. Tuttavia è Mazza a ritrovarsi per le mani il tassello mancante che occorre per trovare Brusca. Questo colpo di fortuna genera in Mazza il ritrovato entusiasmo per rimettersi al lavoro con doppia energia. Non solo, gli dà anche la forza di dire a Saverio e Giada che è arrivato il momento di fare i conti con i loro reali sentimenti. Il periodo dei giochi da ragazzini è finito: è l’ora di aprirsi l’uno all’altra con il cuore in mano.
Il Cacciatore 2 anticipazioni episodio 6: Diciannove e cinquanta
Sono rimaste le ultime cartucce nella caccia a Giovanni Brusca. Gli investigatori si concentrano sempre di più sui boss. Tuttavia il cerchio dei capi è perfettamente pronto per riceverli. Enzo è ormai del tutto succube del fratello Giovanni e, insieme, hanno pensato a un sistema di piste false in modo da uscirne – in ogni caso – nel migliore dei modi. Qualora vengano arrestati, infatti, questo sistema consente a entrambi di ottenere la libertà in tempi brevi.
C’è un ultimo ma decisivo passo per Enzo: convincere Maria – dopo averle detto la verità – a unirsi a loro e al piano di latitanza. L’alternativa è lasciarla andare per sempre. Apparentemente questa è la prima volta che a Enzo viene data la possibilità di scegliere. “Apparentemente” perchè è così che pensa lui, di fatto è comunque vittima di un plagio.
Anche Saverio è di fronte a un bivio e a una decisione per niente facile da prendere. Ha poco tempo per stabilire se sia il caso di gettarsi anima e corpo nella caccia ai Brusca oppure dedicarsi alla sua relazione con Giada. La seconda opzione richiede pazienza e dedizione per rimettere insieme i pezzi di un rapporto che – forse – potrebbe davvero funzionare. Il dilemma non è facilitato dalla presenza di Francesca. Quest’ultima ha un interessante punto di contatto con Saverio. Condivide con lui lo spirito di abnegazione e la stessa tenacia nel voler liberare dalla criminalità organizzata la Sicilia.
È meno semplice del previsto l’impresa di localizzare la villetta in cui Brusca si nasconde. Per metterlo alle strette una volta per tutte serve un’idea geniale. Tutto sembra andare bene al momento del blitz. Nessuno immagina l’asso nella manica che i fratelli Brusca hanno aspettato appositamente a calare.
Il Cacciatore 2 su Rai 2 quando va in onda? Programmazione completa
L’appuntamento con Il Cacciatore 2 su Rai 2 è il mercoledì sera in prima serata dalle 21.20 circa dal 18 febbraio 2020. Ecco in quali giorni va in onda la seconda stagione della fiction con Francesco Montanari, Francesco Foti, Edoardo Pesce e Miriam Dalmazio:
- Il Cacciatore 2 prima puntata – mercoledì 19 febbraio 2020
- Il Cacciatore 2 seconda puntata non va in onda mercoledì 26 febbraio 2020
- l Cacciatore 2 seconda puntata – venerdì 28 febbraio 2020
- Il Cacciatore 2 terza puntata – mercoledì 4 marzo 2020
- Il Cacciatore 2 quarta puntata – mercoledì 11 marzo 2020
ATTENZIONE: la programmazione de Il Cacciatore 2 su Rai 2 può essere soggetta a variazioni in qualunque momento.
Il Cacciatore 2 in streaming: dove sono le puntate online
Vuoi guardare Il Cacciatore 2 in streaming perchè non riesci a seguire la programmazione della fiction su Rai 2? Oppure perchè, semplicemente, sei più comodo online? Se vuoi vedere tutte le puntate della seconda stagione de Il Cacciatore c’è un modo molto semplice per farlo.
Ti basta scaricare l’app gratuita di RaiPlay e effettuare l’accesso. Nel caso tu non l’abbia mai fatto e abbia bisogno di qualche consiglio, clicca sul link per avere più informazioni. Da novembre 2019, inoltre, l’applicazione è aggiornata con nuove funzionalità: ecco cosa cambia e come si usa!
Può succedere che RaiPlay non funzioni sempre correttamente. Qualora accada ti suggeriamo qualche dritta per risolvere i problemi e proseguire nella visione. In generale ricorda che Il cacciatore 2 in streaming su RaiPlay non è reso disponibile prima della messa in onda su Rai 2. Questo significa che, anche se tu non dovessi seguire la programmazione de Il Cacciatore 2 in tv, ti potrebbe essere comunque utile lo specchietto riportato nel paragrafo precedente con tutti gli appuntamenti della fiction.
Lascia un commento