Mare Fuori 3 sesta puntata, in onda il 22 marzo su Rai 2
Mare Fuori 3, le anticipazioni della sesta e ultima puntata in onda mercoledì 22 marzo 2023 su Rai 2. Prosegue la messa in onda della terza stagione – già disponibile in anteprima dall’1 febbraio su RaiPlay – della fiction da un’idea di Cristiana Farina realizzata da Rai Fiction e Picomedia. Si torna all’Istituto di Pena Minorile di Napoli per raccontare le vite dei giovani detenuti e delle giovani detenute, e del personale che ogni giorno si batte per dare loro l’opportunità di voltare pagina.
Di seguito la trama degli ultimi due episodi della terza stagione della serie tv girata a Napoli in onda a partire dalle ore 21.20 di mercoledì 22 marzo in prima visione assoluta su Rai 2.
Mare Fuori stagione 3 episodio 11, “Un’amicizia è per sempre”
Edoardo è in pericolo di vita e questa volta potrebbe non farcela. Carmela sospetta di Don Salvatore e cerca conferma in Rosa. L’amica di una vita la accusa di ingratitudine. Intanto Teresa arriva nell’ospedale dove è ricoverato Edoardo e offre il suo aiuto per poterlo salvare. Kubra ora che conosce la verità su Beppe e sua madre vuole affrontare l’educatore. Silvia ottiene l’ordine di scarcerazione immediato. Alfredo ha mantenuto la sua promessa, chissà se lo farà anche quando la ragazza sarà fuori… Rosa si dibatte tra l’amore per Carmine e quello per suo padre. Chi vincerà tra i due?
Mare Fuori stagione 3 episodio 12, “La scelta”
Carmine riesce a passare un biglietto a Rosa che furtiva lo nasconde subito. Per Liz è arrivato il momento di pagare per l’aiuto che ha dato ad Edoardo. Il ragazzo intanto lotta tra la vita e la morte mentre Teresa e Carmela hanno un duro scontro. Cucciolo fa sogni di gloria nel caso Edoardo non riesca a sopravvivere. Tra Beppe e Kubra c’è il confronto definitivo. Tra Cardiotrap e Giulia c’è un animato incontro riguardante il pezzo che il ragazzo ha scritto. Per Filippo è arrivato il momento dei saluti. Carmine parla con la madre riguardo i suoi sentimenti per Rosa. Una nuova ragazza misteriosa arriva in IPM.
Programmazione Mare Fuori 3, quante puntate e quando va in onda
La fiction con protagonista Nicolas Maupas e Carolina Crescentini va in onda, a partire dal 15 febbraio, il mercoledì in prima serata per sei settimane consecutive. La fiction va in onda in prima serata dalle ore 21:25 in prima visione assoluta su Rai 2 per un totale di sei appuntamenti. Di seguito trovate il riepilogo delle date da segnarsi in agenda con la serie tv targata Rai:
- Mare Fuori stagione 3 prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda mercoledì 15 febbraio 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda mercoledì 22 febbraio 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda mercoledì 1 marzo 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda mercoledì 8 marzo 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 quinta puntata – episodi 9 e 10 – in onda mercoledì 15 marzo 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 sesta e ultima puntata – episodi 11 e 12 – in onda mercoledì 22 marzo 2023 su Rai 2.
Mare Fuori 3 sesta puntata in replica, dove vederla
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
In replica, la fiction è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico.
Come vedere Mare Fuori 3 puntata di oggi
Per vedere la sesta puntata di mercoledì 22 marzo – l’ultima di sei – è possibile sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 21.20, oppure collegarsi a RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming.
Mare Fuori 3 sesta puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile dalle ore 21:25 in prima visione assoluta su Rai 2, oppure su RaiPlay.
Dove vedere Mare Fuori 3 sesta puntata in streaming
In streaming, tutte le puntate della terza stagione fiction targata Rai sono già disponibili on demand su RaiPlay, la piattaforma accessibile da browser o da app per smartphone e tablet.
Lascia un commento