Terra Amara 1- 4 marzo 2023, anticipazioni
Terra Amara 1-4 marzo 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 1-4 marzo 2023!

Terra Amara lunedì 27 febbraio 2023 non va in onda
La soap non va in onda lunedì 27 febbraio 2023. I dettagli al link di seguito: salta Terra Amara lunedì 27 febbraio 2023.
Terra Amara martedì 28 febbraio 2023 non va in onda
La soap non va in onda lunedì 27 febbraio 2023. I dettagli al link di seguito: salta Terra Amara martedì 28 febbraio 2023.
Terra Amara episodio 114 seconda parte e 115 mercoledì 1 marzo 2023
Hunkar (Vahide Perçin) e Fekeli (Kerem Alışık) hanno appreso che i loro figli si trovano in prigione. Quindi, fanno visita al direttore della carcere per cercare di evitare che i due abbiano un confronto, anche solo verbale.
Zuleyha (Hilal Altınbilek) cerca di entrare nel carcere per parlare con Demir (Murat Ünalmış). Tuttavia, Saniye (Selin Yeninci) si mette di traverso. Gaffur (Bülent Polat) dà conferma a Saniye del fatto che la lettera scritta da Zuleyha sia stata nascosta da lui. Alla villa, una dichiarazione di guerra è il culmine della discussione tra Hunkar e Zuleyha.
Alla luce della storia della lettera, Zuleyha desidera che Hunkar mandi via Gaffur e Saniye. Demir (Murat Ünalmış) è della stessa opinione. Invece, Hunkar, pur ritenendo veritiera la colpevolezza di Gaffur, fa riferimento alla mancanza di prove sicure, per evitare di licenziarlo.
Intanto, in attesa di processo Yilmaz (Uğur Güneş) viene lasciato libero. Al contrario, Demir resta in prigione. A quest’ultimo viene contestata l’accusa di assassinio nei confronti di Cengaver (Kadim Yaşar). Di conseguenza, viene richiesta la condanna alla pena capitale.
Yilmaz, una volta saputo dell’assassinio di Cengaver, vorrebbe farsi giustizia in solitaria. Infatti, ha intenzione di esprimere a Zuleyha il suo dispiacere per i fraintendimenti che ci sono stati tra di loro.
Tuttavia, Fekeli lo esorta considerare due fatti. Il primo è che Mujigan (Melike İpek Yalova) lo ama. Il secondo è che Zuleyha ha un marito. Il tutto getta Yilmaz in uno sconforto profondo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 114 e 115 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 116 prima parte giovedì 2 marzo 2023
Demir pensa e ripensa in prigione, aspettando il processo che potrebbe sancire la sua condanna a una ventina di anni di reclusione. O peggio, potrebbe portarlo alla pena capitale. Nel frattempo, Yilmaz prende in mano le redini della ristrutturazione della ex casa di Sermin (Sibel Taşçıoğlu). Si trova a due passi dalla villa degli Yaman. Il proposito è andare ad abitarci.
Gaffur va da Demir a trovarlo e glielo riporta.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Demir è furioso. Così chiede a Hunkar di preparare per lui i passaporti in previsione di una sua fuga a Berlino insieme a Zuleyha. In merito a ciò, simula un attacco. Invece, è da solo che si inserisce un punteruolo nel ventre. Viene portato in ospedale, dove Mujgan lo opera.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 116 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara venerdì 3 marzo 2023 non va in onda
La soap Terra Amara non va in onda venerdì 3 marzo 2023.
Terra Amara episodio 116 seconda parte sabato 4 marzo 2023
Ore 14:30
Essendo a conoscenza del contenuto della lettera in cui Zuleyha rivelava le vicende che l’avevano obbligata a sposarsi, Yilmaz è in ambasce e spera di scusarsi con lei. Gulten (Selin Genç) lo aiuta in modo generoso. Tuttavia, all’incontro arriva a sorpresa anche Demir.
Con il sostegno di Hunkar, Demir irrompe e interrompe l’incontro tra Yilmaz e Zuleyha. Poi obbliga la moglie a scappare con lui. Yilmaz resta così a piedi. Una volta che riesce a raggiungere la sua azienda, avvisa Fekeli di quanto successo. Poi si mette sulle tracce dei fuggiaschi.
Julide (Alayça Öztürk) interroga Mujgan. Viene a sapere che Demir e Zuleyha sono scappati. Capisce che Yilmaz non le ha detto la verità.
Quando Yilmaz riesce a bloccare la vettura Hunkar, scopre che a bordo c’è solamente la titolare dell’auto. Interrogata da Julide, Hunkar afferma di non aver aiutato il figlio, in alcun modo, a fuggire.
Mujgan sostiene che Yilmaz voglia farsi giustizia da solo.
Intanto, Saniye chiede a Seher (Ebru Ünlü) di darle il bambino che sta aspettando. Seher accetta, avendo dei soldi in cambio. Tuttavia, quando Saniye e Gulten vanno da Seher per portarla a casa, vengono a sapere che la giovane ha perso il bimbo.
Terra Amara episodio 117 prima e seconda parte sabato 4 marzo 2023
Ore 15:30
Demir è riuscito a evadere dal carcere. Sta scappando lontano dal Paese insieme a Zuleyha (che è incinta) e il piccolo Adnan (Ömer Fethi Canpolat). Tuttavia, durante il viaggio, al bimbo sale la febbre. Dato che la situazione diventa sempre più grave, Demir decide di rientrare ad Adana. Lì potrà accompagnarlo in ospedale. Una volta che sono giunti nella struttura, Sabahattin (Turgay Aydın) concede a Demir il tempo strettamente necessario a verificare che il piccolo non sia più in pericolo di vita. Poi intende procedere chiamando la polizia e facendolo costituire.
Hatip (Mehmet Polat), intanto, è preoccupato dalla fuga di Demir. Infatti, teme una sua vendetta, cerca Sermin in modo che lei possa dargli protezione. Nel frattempo, le redini dell’azienda Yaman passano nelle mani di Hunkar. Così la donna scopre che la situazione finanziaria della società è disastrosa e ce la mette tutta per far quadrare i conti.
Lascia un commento